Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni oggi, mercoledì 14 settembre 2022: dal dodicesimo al primo posto

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i segni zodiacali con la classifica aggiornata per la giornata di mercoledì 14 settembre 2022

Oroscopo Paolo Fox, classifica segni oggi, mercoledì 14 settembre 2022: dal dodicesimo al primo posto
Oroscopo Paolo Fox, classifica segni domani, mercoledì 14 settembre 2022 dal dodicesimo al primo posto

Ecco il ranking aggiornato dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 14 settembre

Si rinnova la consueta rubrica dedicata alla classifica dei dodici segni dell‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 14 settembre 2022. Il seguente contenuto si ispira come di consueto alle previsioni pubblicate sull’app Astri di Paolo Fox. Su Centeometeoitaliano trovate anche le anticipazioni astrologiche, segno per segno, del 14 settembre 2022 per tutti i segni zodiacali e le previsioni di Branko. Nelle retrovie della classifica ci sono i segni Acquario e Scorpione, chi sarà invece favorito dalle stelle?

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 settembre 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per l’Acquario, che accuserà un po’ di fatica in questo mercoledì. Cerca di organizzarti perché le cose da fare sono tante, quindi ci sarà anche un po’ di agitazione nel lavoro. Sarai nervoso anche giovedì. Undicesimo posto per lo Scorpione, che deve evitare provocazioni in queste 24 ore. Marte governa il tuo segno, quindi spesso è facile per te prendere le cose un po’ troppo in maniera impulsiva. Il consiglio dell’astrologo romano è quello di farsi scivolare addosso le cose.  Decima posizione per la Bilancia, che può recuperare gradualmente dopo alcune giornate complicate, anche grazie a Mercurio e Marte che spingono ad agire. Forse hai deciso di cambiare vita, oppure le persone che prima erano un tuo punto di riferimento, ora non lo sono più. Nona posizione per il Leone, che può sfruttare al meglio queste stelle, grazie a Mercurio, Marte e Venere favorevoli. In questa giornata però potrebbero esserci dei piccoli ritardi a complicarti la vita.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 settembre 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Cancro: le cose andranno sempre meglio man mano che ci si avvicina al prossimo anno. Dalla fine della primavera però hai dovuto superare un blocco o un fermo. C’è anche chi si è dovuto fermare a causa di motivi personali o fisici. Settimo posto per l’Ariete, che deve ritrovare una buona forma fisica. In genere tendi sempre ad aiutare tutti, ma così facendo trascuri un po’ il tuo fisico. Giove è nel segno e favorisce i nuovi progetti.   Sesta posizione per il Sagittario: nelle prossime 48 ore puoi recuperare le energie. Giove è in buon aspetto e nel lavoro possono già essere arrivate delle conferme. La situazione sentimentale invece è meno serena in questa fase.  Quinto posto per i Gemelli: le giornate di venerdì e sabato saranno le migliori della settimana. Mercurio e Marte sono in ottimo aspetto e questo porta anche una bella voglia di rinnovamento. In amore è meglio essere prudenti.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 14 settembre 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per i Pesci, che possono sfruttare al meglio le giornate di mercoledì e giovedì. Stai gradualmente tornando in quota. Nel lavoro c’è un po’ di confusione, magari devi capire meglio come comportarti in alcuni frangenti. Terzo posto per il Capricorno, che può sfruttare Venere e la Luna favorevoli. In questo periodo ti senti piuttosto ammirato, quindi questa situazione sarà utile a tutti quelli che hanno intenzione di farsi largo nella vita. Seconda posizione per la Vergine, che ha la Luna favorevole sia mercoledì e che giovedì. Ci sono tante risorse e ritrovi anche una bella dose di energia. Migliorano i rapporti con gli altri e anche la tua vita sentimentale. Venere è favorevole, quindi bisogna anche buttarsi. Primo posto per il Toro, che ha una grande forza grazie alle presenza della Luna nel segno. E’ iniziata una bella trasformazione per i nati sotto il segno del Toro. Si comincia a pensare a nuove mete da raggiungere. Hai una grande capacità di azione grazie alla Luna e Venere in ottimo aspetto.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto