Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, riguardo i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Oroscopo Paolo Fox per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Torna a farci compagnia anche oggi la rubrica dedicata alle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone si sente un po’ sotto pressione in una settimana pesantuccia! La Vergine può finalmente recuperare da una settimana sottotono.  Inizio di settimana un po’ pesante per la Bilancia mentre lo Scorpione avrà un quadro astrale molto interessante.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, lunedì 25 ottobre 2021

In questo momento, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, vi sentite un po’ sotto pressione: questo è normale, soprattutto se vi siete messi alla prova in situazioni nuove. Questa settimana sarà un po’ pesante, in particolare per le relazioni interpersonali: non parliamo necessariamente di grandi conflitti, ma non vi sentite particolarmente a vostro agio. Potreste arrabbiarvi per come stanno andando avanti certe cose. È necessario recuperare forza fisica e cercare di risolvere qualche piccolo problema in famiglia.

LEONE, cosa succederà questa settimana?

La settimana che sta per iniziare sarà ricca di alti e bassi. La situazione astrologica, in realtà, è intrigante, ma fate attenzione alle storie che nascono per gioco e diventano poi importanti. In amore sono in arrivo belle novità: entro fine mese potrebbe nascere qualcosa di interessante, quindi lasciatevi andare. Sul lavoro c’è un po’ di disagio, inoltre di recente avete speso tanto e altre spese sono previste nei prossimi giorni. I nuovi progetti si allontanano molto da quelli del passato, ma va bene così. Le novità non devono farvi paura, anzi devono rappresentare uno stimolo.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, lunedì 25 ottobre 2021

Le ultime settimane sono state sottotono, ma ora potete finalmente recuperare. I prossimi giorni saranno importanti anche per ritrovare una certa credibilità nel lavoro. Fate attenzione, però: qualcuno vi sorride ma in realtà non è proprio dalla vostra parte. Ci sono delle situazioni poco chiare, secondo l’Oroscopo Paolo Fox, che possono riguardare anche tradimenti emotivi. In amore meglio procedere con prudenza: questo cielo parla di dispute e chiarimenti importanti. Vi attendono giornate delicate.

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, lunedì 25 ottobre 2021

L’inizio di settimana, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, sarà un po’ sottotono, ma nulla di grave: questo cielo, infatti, preannuncia buone soddisfazioni in arrivo a breve. Martedì e mercoledì saranno giornate con la Luna storta: non è da escludere conflitti e tensioni. Queste ultime soprattutto in amore. Chi ha un rapporto sentimentale poco chiaro dovrebbe verificare presto la tenuta di un sentimento: il mese di novembre, infatti, non vi permetterà di temporeggiare. Meglio agire al più presto, insomma.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, lunedì 25 ottobre 2021

Il quadro astrale è molto interessante, soprattutto fino a mercoledì. In questo momento, però, vi sentite un po’ sotto pressione: nei giorni scorsi, infatti, ci sono stati ritardi e imprevisti. Chi deve muoversi o viaggiare potrebbe, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, subire contrattempi o ritardi. Fate attenzione. In amore è importante avere molta pazienza, ma sono in arrivo belle notizie: il mese di novembre, infatti, regalerà un grande recupero. Ancora pochi giorni e le cose miglioreranno.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto