Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 20 ottobre 2021 la classifica dal 12 al 1° posto

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Tornano anche oggi  le attese previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/10 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/10 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario è favorito da Venere riguardo le emozioni ma attenzioni a possibili problemi fisici. Il Capricorno ora può dedicarsi a progetti da sviluppare nei prossimi giorni (soprattutto a novembre). L’Acquario sta attraversando un periodo di grandi trasformazioni, mentre i Pesci dovranno temporaggiare un po’.

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, lunedì 25 ottobre 2021

Le grandi emozioni già nate di recente non vanno perse di vista: Venere è ancora in transito nel vostro segno ed e vi regalerà qualcosa anche nei prossimi giorni. Ora potete fare di più per voi stessi e per gli altri. Nella giornata di lunedì, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, la Luna sarà dissonante e creerà qualche problema: possibile fatica a livello articolare, alle gambe, alle braccia. La settimana si apre in maniera un po’ stancante ma cercate di non demordere.

SAGITTARIO, cosa succederà la prossima settimana?

In amore non potete più rimanere fermi: le stelle vi invitano ad agire. Se state cercando di recuperare una persona questo è il momento giusto: concentratevi, potreste riuscirci. Il fine settimana sarà molto interessante grazie anche al supporto di Venere: avete voglia di mettervi in gioco e, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, di superare ogni ostacolo. Sul lavoro c’è voglia di recuperare il tempo perso: di recente vi siete dovuti fermare per qualche motivo, ma ora avete voglia di ricominciare. Fate attenzione, però, ai contratti.

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, lunedì 25 ottobre 2021

Potete dedicarvi già da ora a progetti che possono diventare molto interessanti nelle prossime settimane. A novembre ci sarà un transito planetario molto importante: Venere per molti mesi albergherà nel vostro segno. Si tratta, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, di un transito costruttivo, che non riguarda solo l’amore ma anche la possibilità di cambiare, di fare cose in più per se stessi e per gli altri. Ora potete migliorare la vostra condizione o iniziare a pensare un po’ di più a quello che vi piace fare. Per una volta mettete al secondo posto il dovere. Nei prossimi giorni avvertirete un po’ di stanchezza.

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, lunedì 25 ottobre 2021

State attraversando un periodo di rivoluzione molto importanti. Ad uscirne vincitori, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, saranno coloro che hanno accettato consapevolmente di mettersi in gioco e di cambiare il proprio stile di vita. Non tutti, ovviamente, possono farlo: chi non riesce, per vari motivi, si sente un po’ sottotono. La nuova settimana vi invita a fare scelte importanti e nel weekend potrebbe esserci la possibilità di ritrovare un amore, di vivere un amore trasgressivo, qualcosa di piacevole ed entusiasmante.

Oroscopo Paolo Fox PESCI oggi, lunedì 25 ottobre 2021

In questo momento è molto importante temporeggiare. Chi ha vissuto di recente una crisi, da novembre starà meglio. Chi sta già bene con una persona ora può pensare a grandi progetti per la famiglia e per la casa. Nella giornata di lunedì qualcosa non quadrerà, ma voi procedete con ottimismo: tra martedì e giovedì potrebbe essere fatta, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, una scelta importante. In famiglia c’è qualche nodo da sciogliere, e anche a livello economico è importante ritrovare un certo equilibrio. Evitate sterili polemiche per questioni di soldi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto