Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro riguardo salute, amore e lavoro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni per i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox: in quest’articolo trovate le previsioni astrali per la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, è disponibile anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/10 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 25/10 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. L’Ariete è un po’ preoccupato per alcune questioni di lavoro. Il Toro deve avere ancora un po’ di pazienza ma non c’è da preoccuparsi, tutto si risolverà. L’inizio di settimana sarà molto energico per i Gemelli, mentre il Cancro prosegue la fase di crescita personale.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, lunedì 25 ottobre 2021

La nuova settimana si apre con qualche preoccupazione riguardante il lavoro. La giornata di lunedì in realtà, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, vi regala tanta forza: se c’è qualche problema, infatti, alla fine riuscirete a risolverlo. Ogni volta che fate qualcosa, però, siete costretti a tornare sui vostri passi; per ottenere dei vantaggi siete sempre costretti a lottare: questo vi farà porre delle domande. I dubbi non mancano, c’è da fare chiarezza soprattutto nel lavoro: le cose non vanno proprio come vorreste.

ARIETE, cosa succederà questa settimana?

Venere è finalmente dalla vostra parte e vi regala tanta voglia di amare. Questo periodo, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è intrigante e affascinante: i giovani vivranno delle storie molto veloci ma comunque passionali. Fate attenzione, però, a chi vuole solo farvi perdere tempo: non intestarditevi su cose che non hanno senso. Sul lavoro c’è qualche problema: alcuni risultati, infatti, non sono quelli che immaginavi. Da rivedere le finanze: fate attenzione ai debiti.

PER GLI ALTRI SEGNI

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, lunedì 25 ottobre 2021

In questo momento è necessario riflettere sulle condizioni di un amore. Mercurio attualmente è in aspetto critico: questo solitamente rappresenta la difficoltà nel comunicare, nel parlare ma soprattutto nel farsi capire. Non state parlando una lingua straniera, ma in amore qualcuno non vi ascolta. Da novembre, comunque, ci sarà un netto recupero: se ci sono situazioni non proprio chiare, anche sul lavoro, per ora è meglio procedere senza polemiche. Presto tutto si risolverà.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, lunedì 25 ottobre 2021

Questa settimana, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, vi regala tanta energia. Avete tanta voglia di recuperare il tempo perduto, in particolare sul lavoro: date sfogo alla vostra creatività e così otterrete vantaggi anche a medio termine. Marte e Mercurio in aspetto intrigante vi spianano la strada: è il momento giusto per farvi venire in mente qualche buona idea. Approfittatene per mettere fieno in cascina e poter avere gratificazioni in futuro. Non fatevi prendere dall’apatia ed evitate di chiudervi in casa.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, lunedì 25 ottobre 2021

La nuova settimana parte in maniera decisamente migliore rispetto a quella passata. Possiamo parlare, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, di un recupero quasi clamoroso. Nei giorni scorsi ci sono stati momenti di forte stanchezza, qualcuno non è stato bene, ma ora c’è un vigore migliore in ogni situazione. Fino a mercoledì avrete una bella capacità d’azione. Sul lavoro, purtroppo, qualcuno vi fa perdere tempo: voi siete pronti ad agire, a fare, ma alcune cose che non sempre dipendono da voi proprio non funzionano.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto