Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 agosto 2022: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, quali i migliori?

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, domenica 21 agosto 2022, riguardo i primi quattro segni zodiacali (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro)

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 21 agosto 2022: segni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro, quali i migliori?
Oroscopo Paolo Fox per Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le anticipazioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per tutti i segni di Aria, Acqua, Terra e Fuoco riguardo la giornata di domenica 21 agosto 2022

Qui trovate le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 21 agosto 2022, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Come si chiuderà la settimana? Sul nostro sito sono disponibili anche anche le anticipazioni dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox del 21/8 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. L’Ariete sta per affrontare giornate febbrili, serve recuperare energie in fretta! É l’ora dei chiarimenti per il Toro, una situazione lavorativa è assolutamente da cambiare. I Gemelli possono verificare la tenuta dei sentimenti in questa domenica. Il Cancro è alle prese ancora con l’opposizione di Giove.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, domenica 21 agosto 2022

La Luna è favorevole e questo vi permette di recuperare energia in vista di due giornate, quelle di lunedì e martedì, febbrili e piene di cose da fare. Questo vale per chi riprende a lavorare ma anche per chi è ancora in vacanza o sta per partire e sente di aver lasciato in sospeso molte situazioni. I cuori solitari dovrebbero farsi notare in giro, perché questo è un oroscopo importante per le relazioni che nascono in maniera estemporanea: a voi piace l’effetto sorpresa in amore, piacciono le emozioni veloci, amate il brivido. Venere aiuta ogni tipo di sentimento. Leggete anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 21/8/2022 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI

ARIETE, come inizierà la nuova settimana?

Settimana positiva per i nati sotto il segno dell’Ariete: Venere è finalmente dalla vostra parte e vi invita a chiudere le porte al passato, agli errori e ai problemi. Sarebbe solo una perdita di tempo. Ora dovete andare avanti e lasciarvi a nuove passioni, ma anche a nuove sfide. Sul lavoro ci sarà da rimettersi in gioco, anche se non sarà semplice: con la giusta determinazione, comunque, tutto è possibile. Non ponetevi limiti.

Segno del TORO, Oroscopo Paolo Fox 21 agosto 2022

Quella di domenica potrebbe essere una giornata di chiarimenti per i nati sotto il segno del Toro: c’è una situazione di lavoro da cambiare. È necessario organizzarsi al meglio, fare qualcosa in meno e concentrarsi di più su ciò che vale realmente, anche in vista del futuro. Nel 2023, infatti, avrete Giove del segno. È importante iniziare a programmare qualcosa di importante già da ora. Ci sono dei nodi da sciogliere in ambito sentimentale a causa della contrarietà di Venere: dovete prendere atto di ciò che sta accadendo e agire di conseguenza. Chi vuole chiudere una storia può farlo ora, chi invece vuole sposarsi o conviversi può iniziare a gettare le basi. Fate attenzione alle piccole polemiche: ci sarà da discutere.

GEMELLI, le previsioni dell’Oroscopo di Fox del 21 agosto 2022

Questo cielo è importante per chi ha bisogno di verificare la tenuta di alcuni sentimenti e per chi ha voglia di amare, di lasciarsi andare a qualche sensazione positiva. In questo momento potete studiare nuove strategie, che poi si concretizzeranno in futuro: per metterle in pratica, infatti, bisognerà attendere settembre. molte delle cose che avete in mente non riguardano l’immediato e Mercurio contrario parla di attese o di revisioni. Presto ci sarà da fare una revisione dei conti per fare il punto della situazione. Non dimenticate che l’amore è importante nella vostra: se c’è è meglio coltivarlo ora che Venere è favorevole. Qualche tensione ci sarà, ma se c’è intesa si andrà avanti senza particolari difficoltà: ne uscirete al meglio grazie al dialogo.

Le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox CANCRO 21 agosto 2022

In questo momento stanno riprendendo quota alcuni discorsi di lavoro, ma Giove è ancora contrario e per arrivare al dunque ci vorrà ancora tempo. Questo rende ancora difficili alcune alleanze, provoca fermi: vorreste qualcosa in più, ma le cose vanno a rilento. Meglio evitare di fare il passo più lungo della gamba: alcune proposte potrebbero essere travisate. Belle emozioni nella giornata di domenica, da riversare sull’amore e sulla persona cara: mettete da parte le tensioni. Non sempre è facile rimanere tranquilli, soprattutto per voi che siete animi sensibili.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto