Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 settembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di domani, giovedì 16 settembre 2021, per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 settembre 2021: segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, giovedì 16 settembre 2021 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 16 settembre 2021: le previsioni per i segni Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

In quest’articolo potete leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, giovedì 16 settembre 2021, riguardo i segni zodiacali Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci. Le previsioni sono tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 16/9 per LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Il Sagittario dovrà sfruttare le prossime tre giornate, soprattutto in ambito sentimentale. Il Capricorno sente una grande energia e vuole sfruttarla al meglio! L’Acquario è immerso in una settimana frenetica ma in ogni caso sta dedicando il giusto tempo anche al recupero. I Pesci entrano in una seconda parte di settimana importante, in arrivo belle emozioni!

Oroscopo Paolo Fox SAGITTARIO oggi, giovedì 16 settembre 2021

Le prossime tre giornate sono da sfruttare per quanto concerne i sentimenti. In ambito lavorativo invece non c’è ancora quella forza che porta a fare qualcosa di nuovo. Stai studiando comunque nuovi percorsi professionali, ma sembra che non siano molto redditizi al momento. In questa fase è il caso di puntare tutto sull’amore e sull’amicizia. Hai voglia di stare in mezzo agli altri. Le coppie che hanno già in mente qualcosa di importante possono già prendere la decisione di pensare ad una casa o al matrimonio. Riguardo la forma fisica stai attento a non esagerare con lo sport.

SAGITTARIO, come proseguirà la settimana?

In ambito sentimentale le cose vanno bene e quindi non tirarti indietro se hai la sensazione che le cose possano prendere una bella piega. I nuovi contatti lavorativi potranno dare dei risultati nel corso dei prossimi mesi. Una nuova collaborazione potrebbe fruttare di più grazie all’aiuto dei tuoi amici. Tutto dipende dalle tue competenze, ambizioni e dalla situazione che stai vivendo. Nel fine settimana positività ed energia non ti mancheranno: sfruttale al meglio! GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO oggi, giovedì 16 settembre 2021

Hai molta più energia grazie alla presenza della Luna nel segno. Hai sempre una grande forza dentro di te ed è difficile trovare persone di questo segno in crisi. Tutto ciò ha una ragione: sai di essere nel giusto e quindi hai la consapevolezza di quello che stai facendo. Sei governato da Saturno, quindi le cose che dici e che fai non vengono mai messe in discussione. L’ambiente esterno talvolta può crearti disagio, specie quando hai a che fare con persone poco attendibili. Dovresti cercare di capire chi sta dalla tua parte e chi invece è da evitare. GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox ACQUARIO oggi, giovedì 16 settembre 2021

Queste sono giornate frenetiche ma anche di recupero. La settimana infatti è iniziata in maniera molto pesante, perchè hai cambiato vita e le preoccupazioni non ti mancano. Ci sono poi anche dei tagli in vista, oppure magari sono già avvenuti. Cerca di fare attenzione alle questioni economiche, anche se in realtà questo non ti spaventa più di tanto. In amore non ti senti compreso e questo potrebbe irritarti. Quando una persona non capisce le tue esigenze finisci per arrabbiarti.

Oroscopo Paolo Fox PESCI domani, giovedì 16 settembre 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox la seconda parte della settimana sarà importante. Nella giornata di domenica poi ci sarà qualche emozione in più, perché avrai la Luna nel segno. In questo periodo viene privilegiato tutto ciò che ha a che fare con l’amore e le relazioni sociali. In questo periodo hai un grande desiderio: vuoi trovare pace e serenità in amore. Potresti avere una bella sintonia nei rapporti con persone dei segni zodiacali Scorpione e Capricorno, specia in questo periodo.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto