Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 20 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 20 gennaio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 20 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox di giovedì 20 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 20 gennaio 2022: ecco la classifica dei segni

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 20 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili anche le previsioni dettagliate del 20/1/2022 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scorpione in fondo alla classifica, Sagittario al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 gennaio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per lo Scorpione, che sta affrontando le cose con troppa foga: avete bisogno di mettere ordine. Fate attenzione ai rapporti con gli altri: c’è qualche situazione di tensione. Undicesimo posto per l’Ariete, che ha difficoltà a farsi capire. Avete tante cose da fare, i pensieri di certo non vi mancano. In amore c’è qualche divergenza: meglio chiarire entro la giornata di sabato. Decima posizione per il Leone, che non riesce a fare tutto ciò che ha in mente: le difficoltà sono parecchie e, anche se la carica non vi manca, rimane qualche dubbio. Grandi cambiamenti in arrivo: serve coraggio nelle scelte da fare. Nono posto per il Cancro, che dovrà cercare di non perdere la pazienza: il vostro apparente stato di tranquillità non sempre corrisponde con quello che provate. Fate attenzione a controllare la vostra emotività.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 gennaio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per il Toro, che dovrà fare attenzione al transito del Sole in arrivo da giovedì: possibili spese in più, così come un po’ di stanchezza. Avete voglia di cambiare la vostra vita e le vostre abitudini, ma non c’è molto ottimismo. Settimo posto per l’Acquario, alle prese con una vita sentimentale abbastanza movimentata: quando vi stancate di una persona rischiate di prendere la strada della trasgressione. Se siete soli muovetevi e datevi da fare: non tiratevi indietro. Sesta posizione per la Bilancia, che sta attraversando un momento di riflessione: non sapete esattamente cosa fare. Mercurio e Marte sono in aspetto interessante, ma cercate di tenere a bada il nervosismo. Quinto posto per i Pesci, che si avvia verso una grande svolta: per ora ancora qualcosa non va, quindi cercate di rilassarvi. Presto, comunque, riuscirete a recuperare al meglio.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 20 gennaio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per i Gemelli, che percepiscono qualcosa di nuovo nell’aria: non vi lasciate mai prendere alla sprovvista, ma nelle prossime 48 ore servirà un po’ di pazienza sia in amore che in famiglia. Terzo posto per il Capricorno, che può contare su un quadro astrale molto interessante: molto interessanti i rapporti con gli altri, ma cercate di procedere con calma e cautela. Nel weekend vorrete fare qualcosa di diverso dal solito. Seconda posizione per la Vergine, ha ha bisogno di credere di più in se stessa e negli altri: tante buone novità tra gennaio e febbraio, ora le situazioni procedono molto bene. Riuscirete a fare tesoro dell’esperienza maturata. Primo posto per il Sagittario, che sta vivendo un bel momento in ambito sentimentale: c’è voglia di grandi emozioni. Le scelte che fate in questo periodo e le opportunità che arrivano sono da sfruttare al meglio. Potete iniziare a programmare qualcosa per il prossimo futuro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto