Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, lunedì 2 maggio aprile 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Oroscopo Paolo Fox di lunedì 2 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica aggiornata dei segni zodiacali dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata del 2 maggio 2022

Di seguito trovate la classifica segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 2 maggio 2022. Le previsioni sono tratte dalla rubrica curata da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete di Paolo Fox, segno per segno, del 2/5/2022 per tutti i segni zodiacali e le anticipazioni di Branko. Scoprite di seguito quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Nelle retrovie della classifica ci sono i segni Ariete e Leone.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per l’Ariete, che dopo una serie di giornate positive affronterà una settimana che partirà col piede sbagliato: non mancheranno disagi, imprevisti e problemi validi. Sul lavoro c’è un po’ di stallo: situazione di calma piatta, ma non è ciò che preferite. Undicesimo posto per il Leone, che sta attraversando un periodo un po’ confuso per quanto riguarda i sentimenti: la pazienza è poca e non sapete bene come affrontare ciò che vi succede. Ci vuole calma ed è necessario contare fino a dieci prima di fare qualsiasi cosa: non permettere che l’impulsività abbia la meglio. Decima posizione per il Toro, che sta vivendo un momento negativo per quanto riguarda i sentimenti: i prossimi giorni saranno complicati per le questioni d’amore e i rapporti interpersonali. Siate prudenti e scegliete bene le parole: rischiate di incappare in discussioni o problemi. Cercate di essere più aperti nei confronti delle esigenze e dei pensieri del partner. Sul lavoro state faticando un po’. Nono posto per la Vergine, che non riesce a viversi al meglio la relazione con il partner: le incertezze sono ancora tante. Provate a lasciarvi andare e a mettere tutti i dubbi alle spalle. Sul lavoro vi state facendo in quattro, ma evitate di strafare: rischiate di andare in tilt.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che in questo periodo hanno la testa tra le nuvole più del solito: le idee non sono affatto chiare. I sentimenti non sono ancora maturi, ma avete bisogno di rialzarvi. Momento difficile sul lavoro, le energie sono poche: stringete i denti ancora per un po’. Settimo posto per l’Acquario, che sta vivendo giornate di riflessione e meditazione: probabilmente avete dedicato troppo tempo a cosa che non lo meritavano. Non sarebbe il caso di seguire i vostri desideri? Ora potete farlo. La risposta non sarà immediata, ma i risultati arriveranno. Sesta posizione per i Gemelli, che stanno aspettando novità in amore: tocca attendere ancora un po’ e resistere, in estate ci saranno cambiamenti interessanti. Sul lavoro le cose vanno bene, presto arriveranno opportunità da cogliere al volo. Quinto posto per il Sagittario, che non dovrebbe scoraggiarsi se qualcosa non funziona: le cose non vanno sempre come desiderate. Mantenete il controllo degli eventi, le stelle vi aiutano a risolvere ogni problema.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 2 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarta posizione per il Cancro, che può contare sulla Luna in transito: ci saranno possibilità e vantaggi in più. Sfruttate al meglio le prossime ore e non sprecate energie in cose inutili. Non siate troppo irruenti se qualcuno prova a mettervi i bastoni tra le ruote: agite con diplomazia. Terzo posto per il Capricorno, che sta attraversando un periodo di evoluzioni in cui non mancano alti e bassi: il futuro è dalla vostra parte, cercate di non perdere le occasioni che vi si presenteranno. Importanti novità sul lavoro: il periodo delle difficoltà è alle spalle, è tempo di riscossa. Seconda posizione per la Bilancia, che si avvia verso giornate tranquille: siete in ottima forma e state attraversando un periodo positivo per quanto riguarda i sentimenti. Godetevi questa fase. Sul lavoro state dando il massimo: i risultati arriveranno molto presto. Primo posto per lo Scorpione, che è in un periodo di maturazione sentimentale: ora avete bisogno di qualcosa di più solido e concreto. I pianeti sono dalla vostra parte e vi aiuteranno a crescere ulteriormente. Stelle favorevoli anche sul lavoro.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto