Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Sabato 16 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, martedì 11 gennaio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni zodiacali per oggi, martedì 11 gennaio 2022

In quest’articolo potete consultare la classifica dei segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 11 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni complete dell’11/1/2022 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Cancro, Scorpione e Leone, sul podio Sagittario, Gemelli e… Vediamo quali sono i segni migliori e peggiori di questa giornata.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per un Cancro alle prese con ripensamenti e tensioni: da un po’ di tempo vi sentite distaccati e lontani dalla realtà, non isolatevi oltre. Venere in opposizione causa difficoltà, stringete i denti! In undicesima posizione figura lo Scorpione, anch’esso molto agitato perché non convinto da alcune scelte che ha fatto. Ci sono questioni economiche e professionali da sistemare e state attenti con le parole, siate gentili e cortesi altrimenti peggiorerete le cose! Decimo posto per il Leone che ha la Luna dissonante e perciò farebbe meglio a fare le cose con calma. Ci sono blocchi, rallentamenti e dubbi di tipo finanziario, inoltre c’è chi vi invidia parecchio e vuole ostacolarvi. Datevi due conti! Nono posto per la Bilancia: siete davvero troppo distratti e in questa giornata anche molto affaticati. Mercurio però porta buone notizie, in arrivo novità riguardo i sentimenti. A marzo un amore potrebber riprendere quota!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per i Pesci che, grazie a Giove in buona posizione, può veder sbloccare alcune situazioni e riscattarsi dalle ingiustizie. Cancellate il passato e seguite l’amore, senza puntare però a obiettivi impossibili! In settima posizione troviamo l’Acquario con Mercurio nel segno e Marte in posizione interessante. Dovete scendere a più miti consigli e, se la giustizia non fa il suo corso, cercare di fare qualcosa per risolvere i problemi. Stelle attive per l’amore, fatevi sotto! Sesto posto per il Capricorno che ha Luna, Sole, Giove e Venere in aspetto interessante, attivi nel regalare piccole o grandi conquiste. Chi ha avuto a che fare con questioni pesanti ora le può superare o recuperare terreno. Al quinto posto troviamo l’Ariete, ora più propenso a sedersi a tavolino per affrontare un problema con calma. In arrivo un periodo di compensazione in amore, qualcuno deve rimediare a una lontananza fisica o psicologica.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 11 gennaio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Toro: la Luna, Venere e il Sole sono favorevoli a questo segno, condizioni giuste per vincere una sfida. L’unico problema al momento è rappresentato dai soldi, dovete risparmiare un po’ di più. Terzo posto per il Sagittario, animato da nuovi progetti e conquiste. Tra gennaio e febbraio potete iniziare a riscrivere la vostra vita professionale. E preparatevi a una primavera importante per chi ha una storia d’amore. Secondo posto per i Gemelli che si immette in un periodo di grande rilevanza! I prossimi mesi saranno importanti anche se dovete tenere a bada l’agitazione. Un nemico potrebbe esser già stato allontanato! Il miglior segno del giorno è la Vergine, davvero fortissimo grazie a Sole, Luna e Venere favorevoli! I mesi di gennaio e febbraio daranno enormi soddisfazioni sotto i punti di vista personale, lavorativo e sentimentale. Attenzione solo alle parole e alle tensioni!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto