Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni astrali dell'Oroscopo di Paolo Fox per i primi quattro segni zodiacali per la giornata di oggi, martedì 20 luglio 2021

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, martedì 20 luglio 2021 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro (Foto Youtube)

Oroscopo Paolo Fox oggi, martedì 20 luglio 2021: Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Anche oggi torna puntuale l’appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, martedì 20 luglio 2021, riguardo i segni zodiacali Ariete, Toro, Gemelli e Cancro. Il contenuto delle previsioni è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche leggere le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 20/07 anche per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE e l’Oroscopo di Paolo Fox del 20/07/2021 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Luna favorevole per l’Ariete: siete in una fase di recupero, migliora anche l’aspetto sentimentale. Il Toro di recente ha dovuto mettere alla prova un rapporto: il vostro partner ora si lamenta del vostro atteggiamento e non ha tutti i torti. I Gemelli vivrà 48 ore sottotono, mentre il Cancro dovrà evitare di cadere nella malinconia.

Oroscopo Paolo Fox ARIETE oggi, martedì 20 luglio 2021

Secondo le previsioni astrali di Paolo Fox, puoi contare sulla Luna favorevole in questa giornata di martedì. Ma le notizie positive non finiscono qui, infatti da giovedì ci sarà anche un Sole molto bello ad illuminare le tue giornate. C’è anche chi si lamenta in questo periodo, ma si tratta di persone stanche e molto provate, che ancora devono superare una questione legale o finanziaria. Sai bene però che stai per recuperare, quindi anche questa situazione verrà sistemata. Il quadro astrale è importante e favorevole, queste 48 ore sono utili anche per recuperare i sentimenti.

ARIETE, come proseguirà la settimana?

In questa settimana secondo l’Oroscopo di Paolo Fox devi cercare di essere positivo e di realizzare i tuoi sogni. Sono molto importanti i nuovi incontri e le amicizie possono trasformarsi in qualcosa di più bello negli ultimi giorni della settimana. La giornata di giovedì promette bene per quanto riguarda i nuovi amori. In ambito lavorativo puoi contare su persone valide e a breve arriverà anche il meritato successo. Non prendere decisioni importanti in giornate caotiche come quella del 22 luglio, quando non avrai una grande capacità di concentrazione. Man mano ti sentirai sempre più forte e più determinato.

Oroscopo Paolo Fox TORO oggi, martedì 20 luglio 2021

Hai dovuto mettere alla prova un rapporto dall’inizio del mese. Il tuo partner magari non ha tutti i torti se ti ha detto che sei diventato troppo cattivo, oppure se sei troppo polemico. Da giovedì fortunatamente le cose cambiano. In ambito lavorativo è conveniente portare avanti soltanto le cose che ti interessano davvero, altrimenti è inutile accumulare. Fai attenzione ai soci o collaboratori che non sono sinceri e leali con te, potrebbero tramare qualcosa alle tue spalle. Dal punto di vista finanziario è un periodo all’insegna del risparmio, quindi stai attento a non spendere troppo e cerca di ridurre gli investimenti rischiosi.

Oroscopo Paolo Fox GEMELLI oggi, martedì 20 luglio 2021

Le giornate di martedì e mercoledì sono sottotono, quindi fai attenzione a come ti muovi. Secondo l’astrologo romano non sei pimpante e curioso come due giorni fa. Stai attendendo delle novità e fortunatamente da sabato la situazione sarà diversa e le cose andranno meglio. In queste giornate evita di mettere troppa carne al fuoco, magari cerca di prendere le distanze da tutte le cose che infastidiscono e ti causano stress. Chi vuole un amore importante deve lasciarsi guidare dall’istinto, senza essere troppo critico. In questa fase sono favorite le relazioni occasionali e i flirt.

Oroscopo Paolo Fox CANCRO oggi, martedì 20 luglio 2021

Secondo le previsioni di Paolo Fox non cadere nella malinconia. Non avere timore di essere sereno. La tua natura spesso è un po’ ombrosa e lunatica, visto che sei governato dalla Luna. Questo ti porta a credere che la vita è caratterizzata da esperienze negative e che non hai diritto a vivere in maniera serena, ma non è così. Hai avuto spesso momenti difficili, ma ora ti senti meglio. Nel corso dell’autunno un cambiamento lavorativo ti metterà alla prova. Non ti spaventare però perché avrai tutte le possibilità per affrontarlo bene.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto