Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, mercoledì 3 novembre 2021, con la classifica dei segni zodiacali

Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox domani, mercoledì 3 novembre 2021 la classifica segni dal 12° al 1° posto

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di mercoledì 3 novembre 2021

Si rinnova la rubrica dedicata alla classifica dei segni della giornata di oggi, mercoledì 3 novembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox. La rubrica seguente è tratta liberamente dalle previsioni contenute su app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potrete anche consultare le previsioni complete di mercoledì 3 novembre per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Scoprite quali sono i segni migliori e peggiori del giorno. Nelle retrovie troviamo Acquario e Toro, chi sarà invece baciato dalla fortuna?

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto  per l’Acquario, che in questa settimana non è molto forte. Accusi molta fatica, anche se questo non vuol dire che tutto vada male. Stai cambiando qualcosa nella tua vita e anche nelle relazioni.  Undicesimo posto per il Toro che è condizionato dal transito di Urano nel segno. Potresti convocare una riunione risolutiva entro venerdì. I problemi che hai possono essere anche causati dall’ambiente familiare, ma devi cercare di essere paziente. Decimo posto per l’Ariete che dovrà cercare di mantenere i nervi saldi in questa giornata di mercoledì. E’ importante capire che ora non puoi fare alcune cose, quindi devi evitare di arrabbiarti troppo. Ci vuole anche molta pazienza in amore. Nono posto per il Leone che è alle prese con un po’ di sconforto. Nelle prossime tre giornate potresti capire che la situazione in cui ti sei infilato è troppo grande per te e vorresti uscirne al più presto.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

L’ottavo posto spetta al Capricorno: gli ostacoli ci sono sempre nella tua vita, tu li affronti, ma la fatica di fa sentire molto ultimamente. La Luna non è favorevole e questo comporta qualche cautela in più. Si recupera in maniera piuttosto netta da venerdì.  Settimo posto per i nati sotto il segno della Bilancia. In questi giorni hai voglia di parlare e di risolvere i problemi che hai. Potresti pensare di chiudere le storie che non vanno entro il fine settimana. Sesto posto per il Cancro, che ha ancora qualche problema sentimentale, ma adesso potrebbe partire un nuovo progetto. Tra giovedì e venerdì ci sarà qualche bel suggerimento. Quinto posto per i nati sotto il segno del Sagittario, che è sempre in bilico tra diverse situazioni. Questa comunque è una giornata positiva e puoi anche superare alcune difficoltà. Domenica poi avrai anche la Luna nel segno.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, mercoledì 3 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per la Vergine che sta vivendo una bella fase di crescita. Le stelle saranno ancora più favorevoli nel corso della giornata di venerdì, a causa del transito di Mercurio e Venere nel segno. L’amore può tornare protagnista. Terzo posto per i Gemelli: in questi giorni puoi avere dei vantaggi, anche grazie alla Luna. Il fine settimana sarà buono, eccezion fatta per la giornata di domenica. Venerdì o sabato potresti ricevere un messaggio speciale.  Secondo posto per i Pesci che avranno tre giornate ricche di intuizioni. Da venerdì inizierà una nuova bella fase anche per i cuori solitari del segno. Spesso è proprio l’intuito la tua arma in più, quindi cerca di sfruttarla. Si conferma in testa alla classifica il segno dello Scorpione: tra mercoledì e sabato può succedere qualcosa di speciale. Può essere un cambiamento oppure una bella novità. Le intuizioni sono favorite e può arrivare qualcosa che ti cambierà la vita. Le stelle premiano anche le relazioni e l’amore.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto