Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 11 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 dicembre 2021: le previsioni per le prossime ore riguardo i segni zodiacali centrali (Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione)

Oroscopo Paolo Fox di oggi, sabato 11 dicembre 2021: segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 11 dicembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Ci sarà favorito dalle stelle? Scopritelo consultando l‘Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 11 dicembre 2021, riguardo i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente dalla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/12 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox del 10/12 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Il Leone sta per vivere un weekend importante e quindi già da sabato può organizzare qualche incontro piacevole. La Vergine ha qualche malessere in questa giornata. La Bilancia deve risolvere un piccolo problema personale.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, sabato 11 dicembre 2021

Questo sarà per voi un sabato molto importante per organizzare degli incontri o mettere le basi per vivere una bella emozione: nella giornata di domenica, infatti, avrete modo di stare bene con le persone che preferite oppure, per i single, vedervi con qualcuno che vi interessa e coltivare la conoscenza/il rapporto. D’altronde avete tanta voglia di mettervi alle spalle le sofferenze dell’ultimo periodo (soprattutto la prima parte del 2021) e aprire un nuovo capitolo sentimentale che possa rilanciarvi. In arrivo novità, state pronti!

LEONE, ecco come sarà il fine settimana

Siete particolarmente curiosi in questo periodo e la vostra mentalità aperta, oltre all’influenza della Luna, vi renderà attratti da ambienti, persone e progetti nuovi. State pensando a una metamorfosi che potrebbe rendere la vostra vita migliore, prima però fareste meglio a chiarire situazioni ambigue o vecchie faccende di famiglia. Vi farebbe bene anche un bel viaggio, confrontarvi con ambienti diversi da quelli in cui vivete: favoriti svaghi, creazioni fantasiose e qualsiasi attività che possa incrementare il prestigio personale. In breve, pensate più a voi stessi e cosa volete fare della vostra vita!

PER GLI ALTRI SEGNI ZODIACALI

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, sabato 11 dicembre 2021

Siete alle prese con qualche piccolo malessere o incomprensioni con l’ambiente che vi circonda; dovrete essere prudenti nei rapporti di lavoro e con la famiglia, con qualche parolina fuori posto rischiereste di peggiorare le cose e non è proprio il caso di farlo! Non temete però, questa situazione “grigia” durerà solo 24 ore perché già domenica le cose andranno meglio e potrete rilassarvi soprattutto mentalmente. C’è da riposare un po’ perché la Luna in opposizione vi rende stanchi, non al top della condizione fisica e in alcuni casi anche pigri. Ricaricate le batterie e tornate in pista!

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, sabato 11 dicembre 2021

Dovete cercare di risolvere un piccolo problema personale che vi affligge altrimenti, se non affronterete la cosa e continuerete a rimandarla, saranno guai peggiori! Inutile sanare un rapporto sentimentale che non funziona più, a volte meglio chiudere tutto e ripartire. Le coppie in cui, invece, c’è buona volontà nel proseguire la vita insieme potranno continuare a farlo stando però attente a non aumentare la tensione. Chi è stato male per amore deve seguire la strada della liberazione, della rinascita, partendo da ciò che lo fa stare meglio (cose costruttive) fino a ritrovare l’equilibrio necessario per rimettersi in gioco.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, sabato 11 dicembre 2021

Siete un po’ dispiaciuti e a disagio perché avete dato tanto, per aiutare magari una persona in difficoltà, ricevendo molto poco in cambio. Siete dunque alla ricerca di solidarietà anche se in fondo in questo weekend siete tra i segni zodiacali più forti. Non prendete le cose troppo sul serio, a volte un po’ più di superficialità fa bene. Guardatevi bene anche dal provocare l’irascibilità di qualcuno che, anche se vorreste solo scherzare e giocare, potrebbe non prenderla bene e far scoppiare una discussione evitabile.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto