Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, sabato 15 gennaio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Foto YouTube

Le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni di sabato 15 gennaio 2022

In quest’articolo potete consultare la classifica segni zodiacali della giornata di oggi, sabato 15 gennaio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito, inoltre sono disponibili anche le previsioni complete del 15/1 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Cancro, Bilancia e Acquario, sul podio Gemelli, Pesci e… Vediamo quali saranno i segni migliori e quali i peggiori di questa giornata.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Cancro, con la Luna nel segno ma in un periodo di crisi in amore. I nodi stanno per arrivare al pettine, nel weekend potreste anche recriminare per qualcosa! In undicesima posizione troviamo la Bilancia che deve muoversi con cautela in queste 24 ore, soprattutto se si è coinvolti in rapporti fragili. Da marzo molte cose cambieranno ma, dato il nervosismo che avete, c’è da stringere i denti ancora per un po’. Decimo posto per l’Acquario: ci sono molte privazioni in questo periodo, avreste bisogno di qualche soldo in più. Il weekend regala emozioni sincere ma l’amore vi sta dando dei pensieri. Il lavoro va bene, non dedicatevi solo a quello! Nono posto per la Vergine, animata da stelle importanti ma che deve risolvere alcune questioni di tipo pratico. State ordinando i vostri pensieri e l’ambiente attorno a voi, qualcuno contro di voi potrebbe allontanarsi.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per il Capricorno che vorrebbe una pausa di riflessione da tutto, la settimana che sta per iniziare vi aiuterà a farlo per “ricaricarvi”. Dovete circondarvi di persone dall’atteggiamento positivo e stimolante. Al settimo posto c’è lo Scorpione, sempre molto riservato in fatto di sentimenti. Non siate esageratamente diffidenti però, quacuno potrebbe spazientirsi e non aprirsi con voi. Il weekend vi aiuterà. In sesta posizione figura un Sagittario un po’ sottotono ma che si avvicina al recupero! Mercurio attivo vi garantisce un weekend molto interessante e spiana la strada per nuovi lavori i praticantati. Quinto posto per l’Ariete: a qualcuno potrebbero saltare i nervi ma niente paura, avete un atteggiamento positivo e utile a superare le difficoltà. In arrivo grandi vittorie anche grazie a piccole sconfitte, state crescendo! ….

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 15 gennaio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Toro che ha un poker di stelle favorevoli (Luna, Venere, Sole e Giove) a darvi energia, impeto e passionalità. State facendo tutto quello che fa bene al vostro cuore, attenzione solo agli invidiosi! Al terzo posto si trovano i Gemelli: fine settimana allegro, quando siete di buonumore siete una forza della natura! Il transito di Mercurio vi aiuta a fare nuove conoscenze. Novità importanti in arrivo tra maggio e giugno. Secondo posto per i Pesci, immersi in un weekend di passione che aiuta a mettere una pietra sopra le recenti problematiche di coppia. Luna interessante per 48 ore con una grande carica di vitalità. Il miglior segno del giorno è il Leone: avete una grande impresa in mente e la determinazione giusta per portarla a termine, potreste diventare degli “eroi di voi stessi”! Marte in aspetto interessante favorisce anche le questioni di casa e famiglia. E un’amicizia può diventare qualcosa di più in primavera.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto