Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox per oggi, 4 febbraio 2023, riguardo i primi quattro segni zodiacali: settimana delicata per il Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023: le previsioni per i primi quattro segni zodiacali (da Ariete a Cancro)

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 4 febbraio 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato dall’app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito avete a disposizione anche le previsioni del 4/2 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE. Ariete: attenzione al denaro, problemi non risolti. Bene in amore e in amicizia. Toro: Mercurio, Venere e Giove sono in ottima posizione. Gemelli, le cose da fare sono tante, ma il tempo non è molto invece. Cancro, è importante non cadere nelle provocazioni.

ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023

La seconda metà di gennaio ha generato più di qualche problema o perplessità legate al denaro e il tutto non si è ancora risolto, dovrete ancora evitare di fare il passo più lungo della gamba a causa di Mercurio in opposizione. Avete voglia di concretezza e questa fase di empasse vi stranisce, allo stesso tempo siete stanchi di caricarvi di responsabilità che non sono vostre… il che potrebbe portarvi ad essere un po’ più indulgenti con voi stessi e decidere di concedervi qualcosa! Va meglio in amore e nelle amicizie, incontri interessanti e serata promettente anche per i single. Leggete le previsioni di Paolo Fox del 4/2 per i segni SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI.

Come andrà il fine settimana per l’ARIETE?

Vi avviate verso un weekend molto promettente in cui, stando all’Oroscopo, fareste bene a sfruttare ogni occasione per uscire e rilassarsi. Favoriti soprattutto i legami con Acquario e Vergine. Potrebbe arrivare a breve una proposta allettante, fatevi trovare pronti. In queste giornate un amico vi coinvolgerà in un progetto tutto suo. Giove porterà delle novità per i cuori solitari del segno. La giornata di domenica sarà particolarmente serena e da dedicare al relax.

TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, 4 febbraio 2023

Mercurio, Venere e Giove in posizione splendida vi favoriranno se in questo periodo intendete costruire qualcosa che richieda un impegno notevole. É tempo anche di chiarire le cose in amore, gestire le emozioni sarà più semplice grazie a questo tris di pianeti favorevoli. Attenzione ai rapporti con Bilancia e Gemelli: nel primo caso evitate che l’apparenza prevalga sulla concretezza, nel secondo scegliete bene le parole da usare! Momento buono anche per i single che possono guardarsi attorno, in generale però questa prima parte di febbraio sarà interessante per sviluppare contatti e incontrare persone.

GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023

Avete tante cose da fare ma il tempo stringe, tutto ciò vi agita e rende difficile la programmazione delle giornate (specialmente se magari si aggiungono anche impedimenti e imprevisti). In fondo vorreste solo un po’ più di serenità, tuttavia fino al 20 febbraio meglio lasciarsi scivolare le cose addosso senza cadere in polemiche o fare danni. Qual è il problema? Ultimamente la vostra soglia di sopportazione è bassina, bisognerà fare qualcosa per alzarla ed evitare guai. Qualche cruccio di tipo lavorativo potrebbe ricadere sulla coppia, state in campana…

CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 4 febbraio 2023

Questa settimana, secondo l’Oroscopo del giorno, non è partita nel migliore dei modi: il segreto per arrivare a domenica sera è fare il minimo indispensabile senza cadere nelle provocazioni o reagire d’impulso ai problemi. Se volete portare avanti un colloauio o una prova meglio agire da domenica pomeriggio, non prima, e parlate solo se necessario e quando venite interpellati. Attenzione anche in amore, siate più comprensivi e tolleranti nei confronti del partner nonostante l’influenza della Luna vi renda un po’ troppo esigenti…

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto