Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 novembre 2021: la classifica dei segni zodiacali

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, sabato 6 novembre 2021: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 novembre 2021: la classifica dei segni zodiacali
Foto YouTube

Ecco le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox con la classifica dei segni di sabato 6 novembre 2021

In quest’articolo è possibile consultare la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, sabato 6 novembre 2021, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte da app Astri di Paolo Fox). Sul nostro sito sono poi disponibili anche le previsioni complete del 6/11 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Male Gemelli e Toro, sul podio Capricorno, Scorpione e… Vediamo quali saranno i segni e quali i flop delle prossime ore secondo le stelle.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 novembre 2021: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per i Gemelli che si trovano in un periodo di blocco o in cui nulla di ciò che si fa sembra soddisfare. Siete presi da troppe cose contemporaneamente, fate attenzione anche in amore! In undicesima posizione c’è il Toro, alle prese con cambiamenti che riguardano il lavoro (i liberi professionisti potrebbero dover partire addirittura da zero). Cercate un po’ più di regolarità in amore. Decimo posto per la Bilancia: c’è un po’ di maretta o qualche complicazione nelle coppie anche a causa del transito di Venere. Attenzione anche a problemi familiari da risolvere. Al nono posto troviamo i Pesci che, nonostante il periodo non straordinario, avranno modo di riorganizzare le proprie vite e vivere sensazioni speciali. Attenzione alle parole!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 novembre 2021: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per l’Ariete che in questa settimana vorrebbe recuperare il tempo perduto (e ha buone possibilità di farcela grazie alla Luna in buon aspetto). In amore però volete più chiarezza. In settima posizione figura l’Acquario che si sta riposando dopo un periodo pesante o aver avvertito un malessere. Cercate di divagarvi senza stressare la psiche. Al sesto posto c’è la Vergine che avverte un po’ di tensione nell’aria e sente il bisogno di fermarsi a riflettere. I sentimenti stanno andando bene quindi questa fase di standby potrebbe farvi fare chiarezza su alcuni punti. Quinto posto per il Cancro, giunta al termine di una settimana molto particolare. Il disagio che state provando è il “sintomo” di una grande maturazione in corso. Risvegliate anche i sentimenti!

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 6 novembre 2021: dal quarto al primo posto

Quarto posto per il Leone: dopo la voglia di mollare della scorsa settimana siete tornati a più miti consigli, anche perché in questo weekend la Luna favorevole vi permette di recuperare emozioni perse. Terzo posto per il Capricorno che è ora pronto a vere una nuova situazione e riuscirà presto a liberarsi di un perso o a parlare chiaro sul lavoro. Chi ha una storia la porterà con entusiasmo! Secondo posto per lo Scorpione il quale ha voglia di vivere delle vere e proprie emozioni senza tempo (anche part time). E questo weekend riporterà in auge belle sensazioni che non provavate da tempo. Il miglior segno del giorno è il Sagittario: la Luna è nel vostro segno e avete un gran bel cielo che parla di libertà, sensazioni ritrovate e voglia di mettersi in gioco i situazioni nuove! 

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto