Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 giugno 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L'oroscopo di Paolo Fox per oggi, sabato 10 giugno 2023 degli ultimi quattro segni dello zodiaco

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 giugno 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci di oggi, sabato 10 giugno 2023

In questo articolo potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, sabato 10 giugno 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Sagittario, la Luna è contraria in queste 24 ore. Capricorno, questo non è un buon periodo per quanto concerne l’amore. Acquario, qualcuno potrebbe nutrire dei dubbi sul partner. Pesci, sarà meglio non alzare i toni nelle discussioni di coppia.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 giugno 2023: Ariete, Toro, Gemelli, Cancro

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi 10 giugno 2023

Con la Luna in opposizione è probabile che molti di voi abbiano una discussione con il partner, sarebbe importante rimanere con i nervi saldi. Nel lavoro vi trovate vittime degli eventi, dovreste cercare di farvi scivolare le cose addosso, stare più sereni, anche perché, presto arriverà una maggiore stabilità.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 10 giugno 2023: Leone, Vergine, Bilancia, Scorpione

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox settimana prossima 12-18 giugno 2023

Qualcuno di voi vuole per forza imporre il proprio punto di vista, ma questo vuol dire che inevitabilmente non sarà ascoltato da tutti, a volte ci vuole maggiore savoir fair. Per chi ha aperto una vertenza sono in arrivo buone notizie.

LEGGI ANCHE: Oroscopo Branko oggi 10 giugno 2023 da Ariete a Pesci

CONTINUATE A LEGGERE

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi 10 giugno 2023

L’amore non attraversa un buon periodo, per questo sarebbe importante essere pazienti. Sul lavoro qualcuno potrebbe offrirvi un accordo, prima di accettare fate attenzione a tutte le clausole contenute in esso, le stelle indicano che per molti potrebbe essere una fregatura.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi 10 giugno 2023

La coppia può vivere delle belle emozioni, basta avere del tempo da passare insieme. La cosa non è valida per tutti, qualcuno potrebbe, invece, avere dei dubbi sul partner. Nel lavoro mettete in pratica le vostre idee.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi 10 giugno 2023

Non è una grande giornata per le coppie che potrebbero avere delle discussioni o divergenze, l’importante è non alzare i toni. Sul lavoro chi ha saputo seminare bene, adesso potrà raccogliere i frutti dell’impegno profuso.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Carmine Orlando

Classe 1971, da oltre un decennio svolgo il lavoro di redattore web. Ho collaborato con molti siti ed essendo una persona poliedrica mi sono occupato di svariati argomenti, dall'astrologia alla salute, dalla politica al fisco, dalla tv allo sport. Ma mi diletto anche nella stesura di articoli di terremoti, astronomia, cronaca, tecnologie e lotterie. Adoro scrivere ma anche leggere.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto