Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Violente inondazioni causano almeno 14 morti e più di 100 dispersi in India (video)

Almeno 14 morti e più di 100 dispersi in India a causa delle forti inondazioni. Tra i dispersi ci sono anche 23 militari. Il video

Violente inondazioni causano almeno 14 morti e più di 100 dispersi in India (video)
UltimoMinuto

Violente inondazioni causano almeno 14 morti e più di 100 dispersi. Ecco qual è la situazione nel Sikkim

Forti inondazioni stanno interessando lo stato del Sikkim, in India. Inondazioni che hanno causato la rottura degli argini del lago glaciale Lhonak. Le autorità locali comunicano che sono più di 22mila le persone interessate dalle alluvioni. Leggi anche: Meteo Weekend – Anticiclone senza tregua fino alla prossima settimana. Ecco le ultime tendenze

Vittime e dispersi

Ilfattoquotidiano riporta che ci sarebbero almeno 14 morti e 100 dispersi. Tra i dispersi ci sono anche 23 militari dell’esercito indiano. Otre tremila turisti inoltre sono rimasti bloccati dalle inondazioni. Si vedono immagini di strade e autostrade invase dall’acqua, che ha spazzato via ponti. Il lago Lhonak è straripato a causa delle forti piogge, cinque volte superiori alla norma.

Il video

Di seguito il video delle inondazioni, postato su Youtube dall’account del Sole24ore.

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto