Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Domenica 24 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Meteo Torino – Dominio anticiclonico, tempo stabile anche nei prossimi giorni

Meteo stabile sul Piemonte con tanto sole su Torino almeno fino al prossimo weekend. Freddo di notte, temperature più gradevoli di giorno

Meteo Torino – Dominio anticiclonico, tempo stabile anche nei prossimi giorni
Previsioni meteo Torino, immagine di repertorio fonte ANSA.

Meteo Torino, la situazione

Buona domenica e ben ritrovati a tutti gli affezionati lettori piemontesi. Campo anticiclonico in affermazione sull’Europa, determina condizioni meteo stabili anche sull’Italia. Periodo con assenza di precipitazioni che proseguirà anche nel corso della prossima settimana, aggravando la situazione idrica di molti bacini idrografici. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo sul Piemonte con focus in particolare per la città di Torino

Domenica di sole su Torino

Meteo Torino – Alta pressione in consolidamento, con valori al suolo fino a 1032-1033 hPa, garantirà un prosieguo di weekend stabile su tutto il Piemonte. Giornata di domenica 12 febbraio all’insegna del bel tempo su Torino con cieli prevalentemente sereni dal mattino alle ore serali. Per ulteriori dettagli consulta il meteo Torino. Temperature in ripresa comprese tra i 0/+1°C della notte ed i +12/+13°C del pomeriggio.

Avvio di settimana con sole prevalente

Alta pressione ben salda sull’Europa e bacino del Mediterraneo garantirà un avvio di settimana stabile su tutto il Piemonte. Giornata di lunedì 13 febbraio all’insegna del bel tempo su Torino con cieli prevalentemente sereni dal mattino alle ore serali. Freddo di notte con valori minimi di +1°C  nel centro città, ma con valori attorno allo zero in periferia, ed i +12/+13°C del pomeriggio. Dominio anticiclonico, prossima settimana ancora mediamente stabile, vediamo nella prossima pagina ulteriori dettagli.

Dominio anticiclonico sul Piemonte almeno fino al prossimo weekend

Meteo anomalo con siccità in aggravamento sul nord Italia. L’alta pressione in affermazione nel corso del weekend rimarrà ben salda sull’Italia anche nel corso della prossima settimana. Tempo che si manterrà quindi stabile su Torino anche nel corso dei prossimi giorni con temperature in ripresa sino a portarsi al di sopra delle medie del periodo nei valori massimi. Assenza di precipitazioni che si prolungherà quindi ad almeno altri 7 giorni. Rimanete aggiornati!

Rimani sempre aggiornato con il Centro Meteo Italiano.

Meteo su Torino stabile per l’affermazione di un campo anticiclonico. Tempo anomalo con assenza di fenomeni fino al prossimo weekend. Per rimanere sempre aggiornato vi consigliamo di consultare il nostro sito ed il nostro canale Youtube, dove vi invitiamo ad iscrivervi!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Davide Gallicchio

Laureato in Fisica dell’Atmosfera e Meteorologia presso l’Università degli studi di Roma Tor Vergata, attualmente sto perfezionando la mia preparazione attraverso il corso di laurea magistrale in Atmospheric Science and Technology. Lavoro presso il Centro Meteo Italiano S.r.l come meteorologo, occupandomi anche della sezione redazionale meteo e comunicati per emittenti radiofoniche.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto