Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 28 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Previsioni Meteo Italia domani e prossimi giorni

Italia
Nord
Centro
Sud
Isole
Legenda
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Meteo
Temp Min
Temp Max
Webcam

 Al Nord: Al mattino maltempo con fenomeni localmente intensi e neve sulle Alpi fino a quote basse, più asciutto in Piemonte. Al pomeriggio nuvolosità a tratti compatte su tutti i settori con debole nevicate sull'arco alpino centro-orientale e piogge su Friuli, stabile altrove. In serata ulteriore miglioramento su gran parte delle regioni con residue piogge sulla Liguria e Friuli. Quota neve oltre i 300-600 metri. Temperature minime e massime in generale aumentoVenti moderati o forti dai quadranti sud occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino cieli nuvolosi o molto nuvolosi ovunque con piogge di debole entità, più asciutto solo sulle coste di Marche e Abruzzo. Al pomeriggio tempo in ulteriore peggioramento con precipitazioni diffuse. In serata maltempo diffuso ovunque con precipitazioni a tratti intense, fenomeni assenti solo lungo le coste abruzzesi. Temperature minime e massime in rialzo. Venti moderati o sostenuti dai quadranti meridionali o sud-occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino tempo instabile sulla Sardegna con piogge, asciutto altrove con nubi e schiarite più ampie sulla Sicilia. Al pomeriggio ulteriore aumento di nubi in Sardegna con piogge e temporali, ancora stabile altrove. In serata maltempo diffuso su Calabria, Campania, Basilicata, Sardegna e nord della Sicilia. Temperature minime e massime stabili o in lieve aumento. Venti moderati o forti dai quadranti occidentali. Mari mossi o molto mossi.

Condividi info meteo:

SEGUICI SU: