Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Lunedì 26 Febbraio
Scarica la nostra app
Segnala

Previsioni Meteo Italia domani e prossimi giorni

Italia
Nord
Centro
Sud
Isole
Legenda
Mattina
Pomeriggio
Sera
Notte
Meteo
Temp Min
Temp Max
Webcam

Al Nord: Al mattino tempo instabile con piogge e acquazzoni sparsi soprattutto sui settori centro-orientali. Al pomeriggio ancora molte nuvole con precipitazioni sparse, più intense tra Piemonte ed Emilia Romagna. In serata e in nottata ancora dei fenomeni tra Piemonta ed Emilia Romagna e più asciutto altrove. Neve in calo fino a 1500-1700 metri. Temperature minime e massime in rialzo. Venti moderati o forti dai quadranti nord-orientali. Mari mossi o molto mossi.

Al Centro: Al mattino molte nuvole su tutte le regioni con delle piogge isolate, neve in Appennino a quote alte. Al pomeriggio non sono previste variazioni di rilievo. Tra la serata e la notte instabilità in aumento con piogge e acquazzoni sparsi, anche intensi sui settori tirrenici. Temperature minime e massime stabili o in rialzo. Venti moderati o forti dai quadranti orientali o sud-orientali. Mari da mossi a molto mossi.

Al Sud e sulle Isole: Al mattino piogge e temporali sulle Isole Maggiori, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio temporali in arrivo anche sulla CalabriaTra la serata e la notte tempo in peggioramento anche sulle altre regioni con piogge e acquazzoni sparsi. Temperature minime e massime stabili o in lieve rialzoVenti moderati o forti dai quadranti sud-orientali. Mari da molto mossi a agitati.

Condividi info meteo:

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto