Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Serie A, 2^ giornata, derby Lazio-Roma in DIRETTA LIVE: 5 PALI!!! | Orario tv | Meteo Roma 1 settembre 2019

Serie A, Lazio-Roma, domenica 1 settembre 2019: segui gli aggiornamenti in diretta della partita

Serie A, 2^ giornata, derby Lazio-Roma in DIRETTA LIVE: 5 PALI!!! | Orario tv | Meteo Roma 1 settembre 2019
Serie A, Lazio-Roma in DIRETTA LIVE: orario tv, formazioni ufficiali e pronostico - Fonte GuidaTvSky

Previsioni meteo Roma 1 settembre 2019

L’azione prolungata di un centro depressionario che si colloca sul medio-basso Tirreno continua ad influenzare direttamente il clima della nostra Penisola, determinando così instabilità diffusa su gran parte delle regioni italiane. Le condizioni meteorologiche attese su Roma per il tardo pomeriggio, ove oggi si disputerà la stracittadina tra Roma e Lazio, potrebbero essere infatti caratterizzate da brevi rovesci o acquazzoni localmente anche a carattere temporalesco. Le temperature si aggireranno intorno a valori compresi tra +26°C e +28°C.

SEGUI QUI LA DIRETTA DELLA PARTITA

Serie A, Lazio-Roma in DIRETTA LIVE 1 settembre 2019

É tutto pronto per il derby della capitale: oggi, domenica 1 settembre 2019, per la 2^ giornata di Serie A andrà in scena alle ore 18 la stracittadina Lazio-Roma. I biancocelesti di Simone Inzaghi e i giallorossi di Paulo Fonseca si sfideranno nell’anticipo domenicale del 2° turno di campionato, per la prima volta a inizio settembre nella storia della Serie A. In palio il “dominio” di Roma prima della pausa per le nazionali: la Lazio vuole confermarsi dopo la netta vittoria a Genova contro la Sampdoria (0-3) nella 1^ giornata, la Roma per riscattarsi dopo l’inaspettato pareggio in casa col Genoa (3-3). In quest’articolo potrete seguire la cronaca testuale del match.

LAZIO-ROMA LIVE 0-1

27′ ANCORA PALO MA STAVOLTA PER LA ROMA!! Botta da fuori area di Zaniolo che colpisce il legno alla sinistra di Strakosha!

25‘ Ammonito Luiz Felipe per un brutto fallo ai danni di Kluivert.

25′ INCREDIBILE DOPPIO PALO LAZIO! Milinkovic-Savic fa da torre per Immobile che, solo davanti al portiere, colpisce il palo di potenza. Poco dopo Correa semina il panico nell’area romanista e colpisce il palo sinistro con un tocco alla calcetto.

21′ Reazione Lazio: cross in area, da sinistra, di Correa per la spizzata di Immobile ma Pau Lopez è bravo a deviare in calcio d’angolo.

17′ GOL ROMA!!! Kolarov spiazza Strakosha e realizza il calcio di rigore: 0-1!

16′ CALCIO DI RIGORE PER LA ROMA!! Fallo di mano di Milinkovic-Savic su cross in area di Dzeko! Nessun dubbio per l’arbitro.

16′ Ritmi altissimi con azioni pericolose da una parte e dell’altra.

9′ Insiste la Lazio: Lulic avanza sulla sinistra e scarica al centro ai 25 metri per Luis Alberto, conclusione di interno destro e palla sul fondo.

7′ Risponde la Lazio, Milinkovic-Savic riceve palla al limite dell’area giallorossa ed esplode il sinistro, Pau Lopez blocca senza problemi.

5′ PALO ROMA!!! Zaniolo si libera della marcatura a metà campo e carica il sinistro che colpisce il montante alla sinistra di Strakosha.

‘ PALO LAZIO!!! Sugli sviluppi di un corner palla calciata al volo, da fuori area, da Leiva che si stampa sul palo alla destra di Pau Lopez battuto, poi Immobile prova il tap-in sul rimpallo ma viene murato in calcio d’angolo da Fazio.

1′ Via alla gara! Calcio d’inizio battuto dalla Roma che attacca da destra a sinistra dei teleschermi.

17.50 Squadre in campo! Lazio in maglia azzurra con calzoncini bianchi e calzettoni bianchi; Roma in completo rosso.

17.57 Squadre nel tunnel degli spogliatoi pronte ad entrare in campo!

Lazio-Roma, il tabellino

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Correa. All.: S. Inzaghi.

ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Mancini, Fazio, Kolarov; Cristante, Lo. Pellegrini; Under, Zaniolo, Kluivert; Dzeko. All.: Fonseca.

Marcatori: 17′ Kolarov rig. (R)
Ammoniti: 25′ Luiz Felipe (L)
Espulsi:

Lazio-Roma, orario tv e streaming

La partita Lazio-Roma sarà trasmessa, a partire dalle ore 18, in diretta tv e in esclusiva sulla pay tv Sky. É possibile seguire la partita anche in live streaming tramite le app SkyGo e NowTv.

Lazio-Roma, il pronostico

Per il derby della capitale del girone d’andata i bookmaker si sbilanciano sensibilmente in favore della Lazio: il portale BetWin360, ad esempio, quota il successo di Immobile e compagni a 2,15 contro il 3,35 dei giallorossi guidati da Dzeko e il 3,35 del pareggio.

Serie A 2019/20, la classifica

Juventus* 6 punti
Inter 3
Lazio 3
Milan* 3
Napoli* 3
Atalanta 3
Torino 3
Brescia* 3
Juventus 3
Udinese 3
Roma 1
Genoa 1
Bologna 1
Hellas Verona 1
Fiorentina 0
Spal 0
Lecce
Sassuolo 0
Cagliari 0
Parma 0
Sampdoria 0

*una partita in più

Non dimenticate di iscrivervi al nostro canale Youtube!

Seguite, come sempre, tutti i prossimi aggiornamenti sull’evoluzione della situazione meteo sull’Italia nelle prossime ore e poi nei prossimi giorni sia sul nostro sito che sul nostro canale Youtube, al quale vi invitiamo ad iscrivervi.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Reda

Giornalista pubblicista dal 2013, esperto e specializzato in calcio e altri sport ma anche spettacoli tv, attualità, cronaca e salute.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto