Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 12 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Le previsioni dell'Oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 12 settembre 2021, per i segni zodiacali Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Oroscopo Paolo Fox di oggi, domenica 12 settembre 2021: previsioni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione
Foto YouTube

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 12 settembre 2021: le previsioni per i segni Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Nuovo appuntamento con l’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 12 settembre 2021, riguardo i segni dello Zodiaco Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione. Il contenuto seguente è tratto liberamente da app Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito potete leggere anche l’Oroscopo di Paolo Fox del 12/9 per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO e l’Oroscopo di Paolo Fox dell’11/9 per SAGITTARIO, CAPRICORNO, ACQUARIO E PESCI. Luna favorevole per i nati sotto il segno del Leone, mentre la Vergine sarà un po’ stanca e stressata. La Bilancia deve ricordare che le amicizie sono importanti. Lo Scorpione non deve pensare troppo al passato ed alle persone che sono state scorrette.

Oroscopo Paolo Fox LEONE oggi, domenica 12 settembre 2021

La Luna vi è favorevole, dovete assolutamente approfittarne per tornare a respirare e sorridere dopo una settimana complessa e in cui le tensioni non sono mancate. In alcuni casi i problemi sono stati particolarmente pesanti, soprattutto in amore: le storie che sono andate in crisi vanno necessariamente recuperate, nei limiti del possibile, perché non si possono gettare alle ortiche delle relazioni stabili solo per delle incomprensioni o dei momenti passeggeri. In questi giorni comunque siete indubbiamente più sereni e questa domenica vi restituirà maggior serenità. Avreste bisogno soltanto di stare un po’ tranquilli senza dover litigare, non è chiedere troppo ma questo dipende anche da come voi approcciate a ciò che accade. Sfruttate questa giornata per ricaricare le pile, anche perché questa settimana non è stata semplice.

Oroscopo Paolo Fox LEONE, come andrà la prossima settimana?

Qualcuno sta vivendo un amore strano, una situazione particolare. In questo momento, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, è meglio mantenere la calma ed essere pazienti: le giornate di venerdì e sabato saranno sottotono. Da prendere con le pinze anche i rapporti con la famiglia: non sono da escludere discussioni e battibecchi. Sul lavoro sono in arrivo grandi cambiamenti, sarà però importante tenere sotto controllo le spese. Saturno opposto vi invita a fare molta attenzione, soprattutto nella giornata di venerdì quando potrebbe emergere qualche opposizione. Domenica le cose dovrebbero andare meglio invece.

Oroscopo Paolo Fox VERGINE oggi, domenica 12 settembre 2021

In questa domenica sentite che c’è qualche contrasto, sia dentro di voi che con gli altri. Ultimamente siete un po’ stanchi e frustrati, avete dato tanto e magari avete raccolto poco. Dovete necessariamente recuperare un po’ di tranquillità, magari dormire qualche ora in più, altrimenti il nervosismo non farà che crescere. Cercate quindi di avere a disposizione più energie possibili e stancarvi poco (se non per niente) perché state per entrare in una settimana in cui le questioni di lavoro e di carattere pratico avranno un peso maggiore e dalle quali non dovrete farvi schiacciare. Saranno le vostre capacità di resistenza e reazione a fare la differenza!

GLI ALTRI SEGNI…

Oroscopo Paolo Fox BILANCIA oggi, domenica 12 settembre 2021

State cercando da un po’ di tempo “l’altra metà della mela”, si spera che l’abbiate trovata finalmente! Nella settimana che sta per terminare avete avuto molte possibilità per riuscire a capire da che parte stare e quali sono le persone che vi vogliono bene veramente. Ricordate che le amicizie sono importanti e che, se vere, possono essere un valore aggiunto irrinunciabile per la vita di una persona. Per il resto questa è comunque una domenica favorevole e tutto sommato positiva, con Mercurio in transito in questo segno che sta portando una buona energia positiva e vi aiuterà a stare meglio e con più serenità.

Oroscopo Paolo Fox SCORPIONE oggi, domenica 12 settembre 2021

Non dovete rimuginare sul passato e pensare a persone che vi hanno fatto arrabbiare: tutto questo infatti peggiorerebbe solo le cose e non vi aiuterà a voltare pagina, se ancora non lo avete fatto o non avete completato questa fase. Il presente e soprattutto il futuro devono avere la precedenza perché è lì che si svolge la vostra vita, non in ciò che è stato e che magari vi fa anche stare male. Qualcuno invece sta ritrovando serenità, grazie alla famiglia, e voglia di amare. Da venerdì Venere è favorevole e regalerà un po’ di emozioni ai single e ai separati. Il prossimo weekend sarà decisamente più promettente.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto