Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 15 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 26 maggio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, giovedì 26 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox di oggi, giovedì 26 maggio 2022: la classifica segni dal 12° al 1° posto
Oroscopo Paolo Fox, classifica segni di giovedì 26 maggio 2022

La classifica dei 12 segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di giovedì 26 maggio

Nuovo appuntamento con la classifica dei segni zodiacali della giornata di oggi, giovedì 26 maggio 2022. La classifica è basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox, che sono tratte liberamente dalla rubrica curata da Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito trovate anche le previsioni complete dell’astrologo romano, segno per segno, del 26 maggio 2022 e le previsioni di Branko. Chi sarà favorito dalle stelle? Cancro in fondo alla classifica, Sagittario al top. E gli altri segni? Andiamo a scoprirlo!

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 maggio 2022: dal dodicesimo al nono posto

Dodicesima posizione per il Cancro, alle prese con forti perplessità e qualche dissidio interiore. Alcune delusioni del passato ancora vi accompagnano: cercate di farvele scivolare addosso e guardare al futuro con occhi nuovi. Undicesimo posto per l’Acquario, che in questo momento sta masticando amaro perché ancora legato ad una situazione del passato non andatagli a genio: cercate di non commettere l’errore di rimanere prigionieri di ciò che è successo, abbandonatevi ad una nuova realtà più costruttiva e creativa. Decima posizione per i Gemelli, che dovranno fare i conti con un certo malessere legato alla condizione di salute di una persona cara: magari il vostro partner non sta vivendo un momento positivo oppure siete in apprensione per la sorte di un familiare. La vita privata vi crea qualche difficoltà: serve pazienza. Nono posto per il Leone, che spesso tende a metterci tutta la passione nel fare le cose ma questa passione di tanto in tanto finisce per diventare eccessiva e nociva: cercate di capire quando è il caso di non andare oltre, ponetevi dei limiti. Rischiate di farvi prendere la mano da situazioni che potrebbero rivelarsi armi a doppio taglio.

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottava posizione per i Pesci, che dovranno ancora affrontare qualche situazione complicate: magari si tratta solo di qualcosa di passeggero, cercate di non smarrire il vostro ottimismo. Ciò che non vi ammazza vi fortifica: trasformate le cose negative in opportunità per crescere e migliorarvi. Settimo posto per il Toro, che sta rischiando di confondere una storia d’amore per una bella amicizia: cercate di capire se avete davanti a voi una persona che può essere il vostro compagno di viaggio o se si tratta solo di un amico con cui trascorrere del tempo. C’è ancora qualche dissidio in amore, mentre sul lavoro siete un po’ frenetici: qualcuno pretende sempre di più da voi. Sesta posizione per la Bilancia, che dovrà limare delle situazioni in ambito sentimentale: siete persone equilibrate e sagge ma di tanto in tanto vi capita di smarrire la bussola e perdere la pazienza. Niente paura, comunque: esperienze interessanti in arrivo nel fine settimana. Quinto posto per il Capricorno, che si avvia verso una fase molto interessante soprattutto in ambito sentimentale: torna la voglia di amare e di vivere belle emozioni. La Luna è dalla vostra parte e vi spiana la strada, ma evitate di strafare nel lavoro.

PER GLI ALTRI SEGNI

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, giovedì 26 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Quarto posto per lo Scorpione, che può programmare un fine settimana coi fiocchi: è il momento di allontanarsi dal solito tran tran. Avete voglia di staccare la spina e di dimenticare i problemi del quotidiano: apritevi a nuove esperienza per rinnovare il vostro desiderio di vita. Le stelle vi consigliano di curare di più l’alimentazione. Terzo posto per l’Ariete, che potrà vivere una giornata ricca di impegni ma anche di belle soddisfazioni: si avvicina per voi una bella estate. Scrollatevi di dosso il peso di alcune delusioni del passato, cercate di essere più intraprendenti e sfruttare al meglio questo ottimo cielo che vi regala interessanti prospettive di crescita. Secondo posto per la Vergine, che si sente amata e desiderata ma anche apprezzata dai colleghi. Sta finalmente tornando il sereno nel vostro cielo: gli altri vi apprezzano per quello che siete, non dovete fingere. Ora avete anche più fiducia nei in voi stessi. Presto alcune situazioni si sbloccheranno definitivamente: serve solo avere pazienza. Primo posto per il Sagittario, che può contare su uno stato di salute smagliante: quando vi sentite così bene non vi ponete limiti, tutto sembra alla vostra portata. Prendete maggiori iniziative e non chiudetevi in voi stessi: solo così potrete capire le vostre reali potenzialità.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto