Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Mercoledì 13 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

L'oroscopo di Paolo Fox di lunedì 6 febbraio 2023, per gli ultimi quattro segni dello Zodiaco: Pesci, Venere è nel segno in questa fase.

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci
Oroscopo Paolo Fox domani, lunedì 6 febbraio 2023 Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023: Sagittario, Capricorno, Acquario, Pesci

Gli appassionati di astrologia possono consultare di seguito le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, lunedì 6 febbraio 2023, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da quanto riportato sulla rubrica curata da App Astri di Paolo Fox. Su Centrometeoitaliano sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Branko del 6/2 per tutti i segni e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Cari amici del Capricorno, dovrete controllare i nervi, ci saranno situazioni e persone che vogliono farvi perdere la pazienza.

SAGITTARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox manca un po’ lo stimolo giusto in questo cielo. Giove resta però favorevole, quindi un po’ di protezione c’è, anche se in alcune settimane non ti senti al meglio. A volte sei costretto a lavorare su progetti un po’ ripetitivi. La situazione sentimentale è particolare, quindi chi ha avuto un problema d’amore, dovrebbe evitare di discutere troppo in questa fase. Sarà meglio attendere la fine del mese, quando le idee saranno più chiare. Cautela con Gemelli e Vergine. Leggete anche le previsioni di Paolo Fox del 6/2 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, l’Oroscopo della prossima settimana

In questa fase i single del segno non hanno intenzione di legarsi in eterno e sono alla ricerca di nuove emozioni. Non è il caso di pensare troppo al passato, altrimenti possono esserci difficolta ad andare avanti in futuro. Un problema di coppia andrebbe affrontato dopo il giorno 20. Nel lavoro dovete cercare di sistemare al meglio un contratto o un accordo entro la metà del mese di maggio.

PER GLI ALTRI SEGNI…

CAPRICORNO: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

Non sopporti le chiacchiere e i pettegolezzi. In genere sei una persona di poche parole, quindi ti innervosisci parecchio quando si dicono cose senza senso. Questa non è una settimana semplice e ti capiterà di perdere la pazienza spesso. Devi chiarire subito tutto ciò pensi sia utile, ma evita incidenti diplomatici. Devi comunque mettere in conto la presenza di qualche seccatore. Venere è favorevole in amore e le coppie più forti potrebbero anche prendere la decisione di fare il grande passo entro la metà dell’anno. Il 2023 potrebbe essere anche l’anno giusto per fare un figlio.

ACQUARIO: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

Questa settimana regala qualche emozione in più secondo l’Oroscopo, ma la Luna è storta adesso, quindi la giornata di lunedì sarà caratterizzata da qualche rallentamento. Nei prossimi giorni però sarai tra i segni più forti dello Zodiaco, anche in amore. Gli incontri sono interessanti e le giornate di mercoledì e giovedì saranno utili per fare chiarezza. Sei preso molto dai progetti riguardanti la tua attività, ma fai attenzione a non tralasciare i sentimenti.

PESCI: Oroscopo Paolo Fox oggi, lunedì 6 febbraio 2023

I nati sotto il segno dei Pesci hanno Venere nel segno, ma ancora non c’è il grande passaggio che ti condizionerà nel corso dei prossimi mesi. Saturno infatti entrerà nel segno a marzo e quindi entro pochi mesi è come se dovessi rivedere tutta la tua vita. Qualcuno inizierà un nuovo capitolo della sua vita, magari cambiando tutto, oppure portandosi dietro le persone o le cose più importanti. Per quanto concerne i sentimenti le stelle sono favorevoli. C’è chi farà nuovi incontri interessanti.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto