Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 28 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore

La classifica dei segni dell'Oroscopo di Paolo Fox della giornata di oggi, sabato 28 maggio 2022: ecco quali sono i segni migliori e quali i peggiori delle prossime 24 ore

Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 28 maggio 2022: la classifica segni dal peggiore al migliore
Foto YouTube

La classifica dei segni dell’Oroscopo di Paolo Fox per il 28 maggio 2022: chi sarà al top?

In quest’articolo potete consultare la classifica segni della giornata di oggi, sabato 28 maggio 2022, basata sulle previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox (tratte liberamente da app Astri di Paolo Fox). Quali saranno i segni migliori e peggiori delle prossime ore? Su CentroMeteoItaliano inoltre, come ogni giorno, trovate le anticipazioni dettagliate del 28 maggio 2022 per tutti i segni zodiacali di Paolo Fox e Branko. Male Toro e Ariete sul podio Capricorno , Gemelli e…

La classifica dell’Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 28 maggio 2022 : dal dodicesimo al nono posto

Dodicesimo e ultimo posto per il Toro con la Luna nel segno, tuttavia c’è un po’ di agitazione nell’aria e vi sentite strani. Nel mese di giugno potreste vivere qualche malessere di troppo, cercate di resistere e affrontatelo al meglio. All’undicesimo posto c’è l’Ariete: fate il vostro gioco ma in maniera discreta e senza farvi scoprire, inoltre cercate di non essere eccessivamente cattivi o mettere troppa carne al fuoco. Venere positiva in amore, cercate di sfruttarla domenica. Decima posizione per l’Acquario pensieroso, stanco e nervoso: avete voglia di fare nuove esperienze e allargare i vostri orizzonti ma cercate di non esagerare e datevi un limite. C’è qualche battibecco in atto ma Venere vi proteggerà. Al nono posto figura uno Scorpione che si appresta a vivere una giornata turbolenta, attenzione a non perdere le staffe e parlare a sproposito… anche perché domenica sarà molto più serena quindi non vale la pena agire di istinto se si tratta solo di poche ore.

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 28 maggio 2022: dall’ottavo al quinto posto

Ottavo posto per i Pesci, rimasti male dalle parole che una persona ha rivolto loro, altri invece si sono ricreduti sulle parole che hanno pronunciato ultimamente (nel bene o nel male). In corso rivalutazioni su cose non semplici da accettare. Settima posizione per il Leone che spazia tra un grande cielo (e un’estate promettente) e il nervosismo di questi giorni: qualcuno è nervoso per dei pettegolezzi che circolano, occhio a non perdere la calma. Domenica andrà meglio, pazientate! In sesta posizione troviamo una Vergine non più affaticata come nei giorni scorsi, state riprendendo quota ma tenete maggiormente d’occhio la salute per evitare problemi. In amore qualcuno potrebbe aver bisogno di rallentare per capire dove sta andando! Quinto posto per Cancro in miglioramento generale, anche se l’agitazione non è sparita del tutto. Cercate di non tenervi tutto dentro e di esternare le vostre preoccupazioni a persone di cui vi fidate, vedrete quanto tutto ciò vi farà stare meglio! ..

Classifica Oroscopo Paolo Fox oggi, sabato 28 maggio 2022: dal quarto al primo posto

Al quarto posto c’è una Bilancia che sta esprimendo il massimo della diplomazia, caratteristica che aiuterà molto a trovare risposte. In questi giorni cercate di ritrovare il sentimento, ne avete davvero bisogno! Terzo posto per il Capricorno, reduce da una settimana tosta e pronto a rinascere nel weekend: sabato e domenica potrebbero essere le giornate migliori per provare a recuperare un rapporto e fare pace con qualcuno. Secondo posto per i Gemelli: è tornata un po’ di energia in questo weekend favorevole per la comunicazione o le intuizioni, una bella idea o un libro potrebbero stupirvi. Non chiudetevi in casa e fate qualcosa di bello! Il miglior segno del giorno è il Sagittario: questo weekend apre le porte al destino e magari anche le braccia all’amore! Dedicate queste 48 ore ai sentimenti e non ve ne pentirete affatto, anzi… Con Giove in trigono in questo fine settimana sarete i favoriti dalle stelle!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto