Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 16 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?

Oroscopo di Paolo Fox venerdì 16 settembre 2022, scoprite le previsioni astrali da Sagittario a Pesci: l'Acquario si avvia verso 48 ore interessanti

Oroscopo Paolo Fox oggi, venerdì 16 settembre 2022: Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, chi sarà al top?
Oroscopo Paolo Fox domani, venerdì 16 settembre 2022 Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci, i segni al top

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per amore, salute e lavoro per la giornata di venerdì 16 settembre 2022. Chi sarà fortunato?

CentroMeteoItaliano presenta le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi, venerdì 16 settembre 2022, riguardo gli ultimi quattro segni dello Zodiaco (Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci). Il seguente contenuto è tratto liberamente da App Astri di Paolo Fox. Potete consultare sul nostro sito anche le anticipazioni del 16/9/2022 dell’Oroscopo di Branko e di Paolo Fox per i segni ARIETE, TORO, GEMELLI E CANCRO. Il Sagittario ha voglia di fare tante cose ma non riesce a concludere granché, non arrabbiatevi però! Il Capricorno sta vivendo una fase di grande coraggio e di grande forza, mentre l’Acquario si libererà dal peso delle provocazioni e delle tensioni.

Oroscopo Paolo Fox 16 settembre 2022 SAGITTARIO

Questa di venerdì è la classica giornata in cui si ha voglia di fare tante cose, ma poi alla fine non si riesce a concludere granchè. Se hai degli appuntamenti cerca di verificare bene tutto, perché potrebbe anche esserci qualche ritardo. Non arrabbiarti però, perché i ritardi possono esserci. Domenica puoi rifarti, perché non ci saranno fastidi e potrai rilassarti. Tutto quello che parte in queste 24 ore potrebbe realizzarsi in tempi lunghi, quindi armati di pazienza. Chi ha dubbi in amore potrebbe anche arrabbiarsi per futili motivi. Ecco le previsioni del 16/9 per i segni LEONE, VERGINE, BILANCIA E SCORPIONE.

SAGITTARIO, come sarà il fine settimana?

L’opposizione di Venere sta per lasciarti e Giove è dalla tua parte, anche se Marte potrebbe aver creato tensioni. La giornata di sabato sarà un po’ sottotono. Non vi sentite in grande forma e non avete voglia di affrontare i problemi quotidiani. Cercate di fare le cose con più calma, a volte la fretta è una cattiva consigliera. Qualcuno sta attendendo una risposta in amore, ma in generale avresti bisogno di maggiore sicurezza. Evita di fare troppo sabato, poi domenica andrà meglio.

Le anticipazioni dell’Oroscopo Paolo Fox CAPRICORNO

In questo periodo provi due emozioni diverse, c’è chi si sente molto forte e coraggioso e chi invece ha qualche timore nei confronti del futuro. Questo è un po’ strano per i nati sotto il segno del Capricorno. Quello che andrai a fare però è importante e anche nuovo, quindi il periodo che parte adesso e arriva fino alla primavera del 2023 è sicuramente di crescita e di esperienza, probabilmente anche di sacrificio. I migliori risultati si ottengono sempre quando ci si da da fare parecchio e si fa quindi anche un po’ di sana gavetta. Il consiglio dell’astrologo romano è di darsi da fare e non temere.

CAPRICORNO, ecco come sarà il fine settimana

Nel weekend i sentimenti tornano intriganti, potreste fare un incontro piacevole o (se siete già impegnati) vivere gran bei momenti con la vostra dolce metà. Cercate comunque di mantenere un atteggiamento positivo nei confronti della sfera relazionale, anche se in effetti siete un po’ stanchi e vi servirebbe anche riposare un po’. Il peggio è comunque alle spalle, a partire da sabato riuscirete a gestire le cose con meno difficoltà (e anche a godervi maggiormente la vita).

Previsioni Oroscopo Paolo Fox del 16 settembre ACQUARIO

La giornata di venerdì è diversa rispetto alle due precedenti. Queste 24 ore regalano molto di più e questo ti permette di avere una visione del futuro più tranquilla. Puoi liberarti dal peso delle provocazioni e delle tensioni, quindi riesci a vivere anche meglio. Chi è rimasto un po’ deluso dall’amore deve cercare di reagire, anche perché adesso Venere non è più in opposizione, come in Agosto. Cerca di dare più spazio ai sentimenti in questa fase e magari anche a qualcosa di trasgressivo.

Oroscopo di Paolo Fox del 16 settembre 2022, segno PESCI

Questa di venerdì è una giornata di riflessione per i nati sotto il segno dei Pesci, anche perché ogni tanto hai bisogno pure di capire chi sta dalla tua parte e chi no. In genere analizzi bene chi ti sta intorno e capisci anche chi ti sta raccontando bugie e chi invece è sincero. Tendi a preoccuparti quando ti accorgi che una persona non è più quella di prima. In queste 48 ore potrebbe scattare proprio qualche preoccupazione in amore, se pensi che una persona non sia più come la desideri.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto