Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Ecco le anticipazioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 25 ottobre 2021, riguardo tutti i segni zodiacali

Oroscopo Branko oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni da Ariete a Pesci
Oroscopo di Branko, le previsioni per tutti i segni

Oroscopo Branko oggi, lunedì 25 ottobre 2021: le previsioni astrali del giorno per i 12 segni dello Zodiaco

Si rinnova anche oggi l’appuntamento con le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di lunedì 25 ottobre 2021, riguardo tutti i dodici segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Potrete leggere sul nostro sito anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 25/10 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Cambiamenti importanti per i Gemelli, il Leone ha il favore delle stelle dalla sua parte! Periodo molto fortunato per le persone della Bilancia. Scopriamo di seguito quali saranno i segni più e meno fortunati nelle prossime 24 ore.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Per imporvi sarà necessario fare qualche sforzo in più: per fortuna la vostra calma vi aiuterà. In questo momento siete a vostro agio con voi stessi e col vostro corpo. Proseguite in questa direzione. TORO – Continuate ad analizzare a fondo il vostro ego interiore e così riuscirete ad incanalare la vostra energia in modo costruttivo. Fisicamente vi sentite un po’ stanchi. GEMELLI – Ci saranno dei cambiamenti importanti nelle relazioni con gli altri e questo vi farà solo bene. Le amicizie si stanno rafforzando. Dedicate un po’ di tempo agli esercizi fisici, fate lavorare il vostro corpo.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Ci sono dei problemi di vecchia data da risolvere: è giunto il momento di occuparsene. Lasciatevi andare, mettetevi in gioco: siete in buona forma psicologica. LEONE – Siete molto convinti delle vostre idee e, secondo l’Oroscopo di Branko, potrete esprimervi senza falsa modestia: gli altri vi ascolteranno. Date un’occhiata alla vostra alimentazione. VERGINE – Riflettete bene prima di lanciarvi: allontanatevi dal mondo, valutate la situazione da lontano e poi decidete. Appena possibile concedetevi un po’ di relax: questi ritmi sono quasi insostenibili.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – La fortuna vi sorride e in questa giornata vi accompagna in ogni azione: perché non prendere in considerazione un investimento finanziario per riorganizzare il vostro bilancio? Non datevi troppo agli eccessi: rischiate di rimanere senza energie. SCORPIONE – Col vostro carisma riuscirete a portare le conversazioni dove volete. Ora potete rivelare i vostri piani in amore. SAGITTARIO – Vi siete posti degli obiettivi difficili da raggiungere: difficili ma non impossibili. Potrete, però, fare affidamento solo su voi stessi e sul vostro grande talento.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 25 ottobre 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Intorno a voi c’è calma e quindi potete approfittarne per fare una valutazione generale. Gli obblighi vi sembrano molto pesanti: concentratevi sull’essenziale e mettete da parte le cose che non portano guadagni. ACQUARIO – Riuscirete, secondo l’Oroscopo di Branko, ad evitare degli ostacoli grazie al vostro stato d’animo. Prendetevi del tempo per concentrarvi su voi stessi. PESCI – Sarete in grado di farvi capire usando la vostra immaginazione. Avete raggiunto finalmente un certo equilibrio e vi sentite in forma.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Biagio Romano

Classe '93, napoletano di nascita, interista di fede. Scrivo sul web da quando avevo 16 anni: prima per hobby, poi per lavoro. Curioso di natura, amo le sfide (soprattutto vincerle). Mi affascinano il mondo dell'informazione e quello della comunicazione.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto