Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Venerdì 22 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko oggi, lunedì 31 maggio 2021: le previsioni per i 12 segni

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 31 maggio 2021: le anticipazioni dell'astrologo sulle prossime ore

Oroscopo Branko oggi, lunedì 31 maggio 2021: le previsioni per i 12 segni

Oroscopo Branko oggi, lunedì 31 maggio 2021: le previsioni da Ariete a Pesci

Anche oggi diamo il benvenuti nella nostra consueta rubrica di astrologia dedicata alle previsioni astrali dell’Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, lunedì 31 maggio 2021, riguardo i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 31/5 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. Vediamo quali segn saranno baciati dalle stelle! Ottima giornata per l’Ariete, mentre i Gemelli dovrebbero sfruttare questa giornata per recuperare serenità ed equilibrio. Maggiore sicurezza per il Sagittario: ora è possibile raggiungere gli obiettivi prefissati. Momento fortunato per il Capricorno: approfittatene.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 31 maggio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – Ottima giornata per parlare con qualcuno che vi sta a cuore in modo franco e sincero, avete sopportato troppe cose e dovete mettere le cose in chiaro per il bene di tutti. Sempre con cautela. TORO – La vostra gentilezza vi aiuterà molto in queste 24 ore, avrete conversazioni molto positive che risolleveranno il vostro umore soprattutto ad inizio settimana. GEMELLI – Vi sembra di aver perso un po’ del vostro tipico equilibrio, sfruttate questa giornata per ritrovare un po’ di pace e serenità.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 31 maggio 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Alcune maschere cadranno nel mese di giugno e le persone si riveleranno per quello che sono realmente: a quel punto starà a voi decidere chi tenere nella vostra vita e chi allontanare. LEONE – In arrivo una buona notizia ma dovrete essere abili a sfruttare al meglio ogni occasione che vi capiterà. L’atmosfera attorno a voi è positiva, dipenderà tutto dalla prontezza ch dimostrerete. VERGINE -Oggi un lavoro di squadra o un’attività di gruppo vi farà molto bene: evitate i conflitti e cercate di non innervosire né le persone che vi circondano né voi stessi.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 31 maggio 2021: Bilancia, Scorpione, Sagittario

BILANCIA – Riuscite a nascondere molto bene la vostra stanchezza ma questa giornata vi darà molti insegnamenti, a cominciare dal fatto che quando non si è lucidi è meglio non fare le cose importanti perché il fisico non è una macchina perfetta! SCORPIONE – Vorreste uscire da una situazione sgradevole e scomoda ma non sapete proprio come fare, provate ad accantonare i vostri chiodi fissi e le cose andranno meglio. SAGITTARIO – Finalmente vi sentite sicuri di voi stessi e questa condizione mentale vi aiuterà a raggiungere risultati positivi. Non avete paura di nulla e siete pronti ad affrontare a testa alta ogni incombenza! In questa fase sarete molto bravi a tenere duro.

Oroscopo Branko oggi, lunedì 31 maggio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – La fortuna è dalla vostra parte, vi siete svegliati creativi in questo inizio settimana ed è arrivato il momento di sfruttare quest’attitudine! ACQUARIO – Siete degli ottimi mediatori e in questa giornata lo dimostrerete. Ricordate di trovare più tempo da dedicare alla vita privata perché altrimenti potreste pentirvene. PESCI – Non fatevi cogliere alla sprovvista proprio ora è il momento di risolvere un problema difficile. State tornando in forma e vi sentirete presto più leggero e sereni.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto