Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Branko di oggi, martedì 18 maggio 2021: previsioni da Ariete a Pesci

Le previsioni dell'Oroscopo di Branko per la giornata di oggi, martedì 18 maggio 2021: le anticipazioni dell'astrologo sulle prossime ore

Oroscopo Branko di oggi, martedì 18 maggio 2021: previsioni da Ariete a Pesci

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 maggio 2021: previsioni da Ariete a Pesci

In quest’articolo trovate le previsioni dell’Oroscopo di Branko per la giornata di ohhi, martedì 18 maggio 2021, riguardo i 12 segni dello Zodiaco (da Ariete a Pesci). Sul nostro sito, inoltre, sono disponibili le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox del 18/5 per i segni da ARIETE a CANCRO, da LEONE a SCORPIONE e da SAGITTARIO a PESCI. I Gemelli dovranno evitare qualsiasi possibilità di conflitto: l’umore non è dei migliori. Fatica e confusione per il Cancro. Il Sagittario non riesce a rimanere concentrato sul lavoro: meglio concedersi una pausa. Eccessiva agitazione per i Pesci.

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 maggio 2021: Ariete, Toro e Gemelli

ARIETE – In questo periodo sentite la necessità di condividere con gli altri le vostre idee. Fate valere al meglio ottimismo e positività che spesso vi hanno aiutato molto. TORO – Quando pensate ai vostri progetti futuri fate fatica a porvi dei limiti ma stati attenti a non volare troppo alto. Prima di tutto organizzate le risorse e valutate quanto tempo avete. GEMELLI – Dovete evitare qualsiasi possibilità di conflitto in questa giornata, non siete dell’umore giusto per fronteggiare le discussioni. Scongiurate fraintendimenti altrimenti saranno guai!

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 maggio 2021: Cancro, Leone e Vergine

CANCRO – Di solito siete molto perspicaci ma in queste 24 ore potreste far fatica a capire cosa sta succedendo. Affidatevi al dialogo per chiarire ogni dubbio! LEONE – Essere precisi e rigorosi è l’imperativo di questi giorni, magari questo vostro lato non piace agli altri ma se vi fa star bene con voi stessi continuate così! VERGINE – Le persone attorno a voi sembreranno essere molto sincere oggi, non date troppo peso alle loro parole se si tratta di commenti negativi.

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 maggio 2021: Bilancia, Scorpione e Sagittario

BILANCIA – A volte fate più attenzione alle vite degli altri che alla vostra, cercate di cambiare atteggiamento senza farvi coinvolgere da cose che non vi riguardano! SCORPIONE – Il passato non vi sta più affliggendo come un tempo, avete trovato la chiave per lasciarlo alle spalle. Concentratevi sul vostro benessere! SAGITTARIO – Con l’avvicinarsi dell’estate state faticando non poco a rimanere concentrati sul lavoro. Concedetevi una piccola pausa per ricaricare le pile.

Oroscopo Branko oggi, martedì 18 maggio 2021: Capricorno, Acquario e Pesci

CAPRICORNO – Siete talmente sicuri delle vostre capacità che nessuna situazione vi spaventa. Buttatevi senza alcun timore di sbagliare, non ve ne pentirete! ACQUARIO – Voi, invece, sentite che il vostro equilibrio interiore sta venendo un po’ meno. Cercate di recuperare un po’ di stabilità partendo dalle certezze che avete. PESCI – Siete un po’ agitati e rischiate di reagire in maniera eccessiva ad alcune situazioni. Riflettete bene prima di parlare e agrie!

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Marco Antonio Tringali

Coltivo da anni la passione per la scrittura e per i social network. La ricerca della verità, purchè animata da onestà intellettuale, è una delle mie sfide. Scrivo da diversi anni per importanti siti di informazione che mi danno l'opportunità di dare sfogo alla mia passione innata per il giornalismo.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto