Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023, le previsioni per i segni zodiacali da Ariete a Cancro. Toro, arriva una risposta d'amore.

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023: previsioni Ariete, Toro, Gemelli e Cancro
Oroscopo Paolo Fox domani, domenica 23 aprile 2023 Ariete, Toro, Gemelli e Cancro

Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023: le previsioni per i primi quattro segni zodiacali, da Ariete a Cancro.

Su questa pagina potete consultare le previsioni astrali dell’Oroscopo Paolo Fox per la giornata di oggi, domenica 23 aprile 2023, riguardo i primi quattro segni dello Zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro). Il contenuto seguente è tratto liberamente da quanto riportato su App Astri di Paolo Fox. Sul nostro sito sono disponibili anche le previsioni del 23/4 dell’Oroscopo di Branko e dell’Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2023 da Leone a Vergine. Ariete, la fatica e un po’ di stress si fanno sentire. Toro, in amore è necessario anche saper attendere! Gemelli, continua a metterti in gioco e lasciati andare in amore. Cancro, ansia e stress, una decisione da prendere.

ARIETE: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

I nati sotto il segno dell’Ariete potrebbero sentirsi un po’ sottotono nel corso della giornata di domenica. Hai vissuto giorni abbastanza intensi e questo scenario potrebbe ripetersi anche in queste 24 ore. Cerca di essere paziente e tutto si sistemerà per il meglio, non preoccuparti. In quest’ultimo periodo c’è chi ha mostrato dei sentimenti nei confronti di qualcuno e ci sono tutti i presupposti per iniziare una nuova relazione. Sul lavoro c’è un po’ fatica a far sentire la vostra voce. Qui trovate anche le previsioni dell’Oroscopo Paolo Fox 23 aprile 2023 da Sagittario a Pesci

ARIETE, le previsioni per la prossima settimana

Avete il cuore più leggero (finalmente) dopo le tensioni e i problemi delle scorse settimane: grazie al supporto degli astri la vostra vita amorosa si mette in discesa, meno giochetti e battibecchi del solito. Chi è in coppia ritroverà la complicità perduta e si proietta verso un weekend molto passionale. Non rigettate le novità! Scenario buono in ambito sentimentale anche per i single.

CONTINUATE A LEGGERE

TORO: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

Secondo l’Oroscopo di Paolo Fox, una risposta d’amore che attendevi da tempo potrebbe arrivare entro la fine del mese di maggio. Questa situazione di attesa potrebbe anche infastidirti un po’, però poi sarai ripagato. Nel lavoro la situazione sta migliorando con il passare delle settimane. Chi sta vivendo una storia d’amore non ufficiale potrebbe avere qualche problema da affrontare in questa domenica. C’è da fare un po’ di attenzione alle finanze, meglio non fare spese pazze.

GEMELLI: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

I Gemelli ritrovano una buona voglia di mettersi in gioco in queste giornate. Hai molte idee e le stai mettendo in pratica gradualmente. I risultati sembrano arrivare e quindi puoi proseguire in questo modo. Lasciatevi andare un po’ di più nelle relazioni, perché sono in arrivo delle bellissime emozioni. Sul lavoro il periodo è un po’ troppo stressante, anche se riuscirete a ottenere delle belle soddisfazioni.

CANCRO: Oroscopo Paolo Fox oggi, domenica 23 aprile 2023

Quella di oggi sarà una giornata non semplice per i nati sotto il segno del Cancro. Secondo l’Oroscopo, sei un po’ in ansia da qualche giorno e questa situazione di stress non ti aiuta ad andare avanti come vorresti. In amore c’è la necessità di prendere in mano la situazione e scegliere. Per quanto riguarda il lavoro, potete pensare a nuove attività, che possono dare l’opportunità di crescere e farvi apprezzare.

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto