Questo sito contribuisce alla audience di Il Messaggero

Giovedì 14 Marzo
Scarica la nostra app
Segnala

Estrazioni Lotto e Superenalotto oggi, sabato 1 maggio 2021: numeri vincenti, meteo e almanacco del giorno

Estrazioni del Lotto e Superenalotto di oggi, sabato 1 maggio 2021: almanacco del giorno e previsioni meteo Italia

Estrazioni Lotto e Superenalotto oggi, sabato 1 maggio 2021: numeri vincenti, meteo e almanacco del giorno
Estrazioni Lotto e Superenalotto oggi, martedì 11 maggio 2021: risultati e numeri vincenti - Meteo e almanacco del giorno

Lotto e Superenalotto, ecco i numeri vincenti delle estrazioni di sabato 1 maggio 2021. Meteo e almanacco del giorno

Il consueto appuntamento con la fortuna con le Estrazioni del Lotto e del Superenalotto oggi non si svolgerà per la concomitanza con la Festa del Lavoro. Le estrazioni di questo concorso sono state posticipate a lunedì 3 maggio 2021. Lunedì, alle ore 20:10, renderemo disponibili i numeri delle estrazioni odierne e la sestina vincente del Superenalotto. Il jackpot del Superenalotto per l’estrazione di stasera vale la cifra record di 146,1 milioni di euro, dato confermato dal sito della Lottomatica. L’ultimo fortunato vincitore che ha realizzato il sospirato 6 si è portato a casa oltre 59 milioni di euro (7 luglio 2020). Sul sito della Lottomatica potrete leggere le statistiche con i numeri ritardatari del Lotto e quelli più frequenti. Leggi anche Estrazioni Lotto e Superenalotto 28 aprile 2021: numeri vincenti.

Almanacco del giorno, sabato 1 maggio 2021

Diamo un’occhiata ai fatti principali della giornata di oggi, sabato 1 maggio 2021. Oggi la Chiesa festeggia San Giuseppe Artigiano ed è anche il giorno della festa dei lavoratori. Una ricorrenza che simboleggia anni di lotte da parte della classe operaia per ottenere diritti fondamentali, salari più equi e condizioni di lavoro più dignitose. Fra i nati illustri di oggi, spiccano il cantante e tastierista dei Pooh, Roby Facchinetti e l’attrice cinematografica Violante Placido. L’1 maggio del 1994 perdeva la vita il grande campione brasiliano di F1, Ayrton Senna, durante il Gp di Imola.

Previsioni meteo Italia domani, 2 maggio 2021

Ancora tempo instabile atteso al mattino specialmente nel nord-ovest, con nuvolosità irregolare, più compatta sul Friuli. Nel pomeriggio cieli ancora coperti e neve sull’arco alpino a quote alte. In serata il cielo sarà ancora nuvoloso con piogge possibili ad est. Venti forti dai quadranti sud-occidentali. Al Centro il cielo sarà poco nuvoloso con tempo asciutto su tutti i settori. Al pomeriggio situazione invariata con locali aperture sulla Toscana. In serata tempo stabile velature in transito e assenza di fenomeni. Al Sud e sulle Isole il tempo sarà stabile con cieli poco o irregolarmente nuvolosi eccetto in Campania e Calabria con deboli piogge. Al pomeriggio ancora poco nuvoloso, deboli precipitazioni in Sicilia. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile eccetto piogge sparse sulla Sicilia.

Estrazioni Superenalotto 3 maggio 2021: dopo le ore 20:15

Combinazione vincente:

Numero Jolly:

Superstar:

Estrazioni Lotto 3 maggio 2021: dopo le 20:15

BARI

CAGLIARI

FIRENZE

GENOVA

MILANO

NAPOLI

PALERMO

ROMA

TORINO

VENEZIA

NAZIONALE

La nostra newsletter! Ricevi gli aggiornamenti e le ultimissime su Meteo e Scienza via mail!

ISCRIVITI ORA!

Valerio Fioretti

Sono un fisico, meteo appassionato e meteorologo, scrivo da anni notizie sul web. Sono esperto di argomenti che riguardano sport, calcio, salute, attualità, alpinismo, montagna e terremoti.

SEGUICI SU:

Ultima Ora

Ultima Ora Terremoto